Ragazzi vorrei saper se anche a qualcuno di voi succede che anche se ho 5 tacche chi mi chiama trova il telefono spento.Mi succede abbastanza spesso quando sto a casa e sono sicuro che il segnale sta al massimo,mi chiamano e la vocina dice che al momento nn sono raggiungibile,poi dopo una mezzoretta mi arriva sms che qualcuno mi ha chiamato.Ho provato tutti i tipi di ripristino ma niente,non so come fare anche perche’ nn so come dimostrarlo per l’assistenza!Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo.Grazie:cursing:
Capitava sul 3gs…
carlitos… è una vita che sei qui e ancora non hai aggioranto il tuo profilo…
iphone 3gs e poi? fw? ios? jb?
scusa aggiorno nn me ne ero accorto…comunque ho il 3gs.Nessuna soluzione quindi?
appena so i dettagli del tuo iphone ti posso dire qualcosa…
sorry…aggiorato!
Potrebbe essere un problema sw o anche un problema hw. L’unica cosa che puoi provare è un ripristino… hai 3 scelte… falle in sequenza:
-Rirpistino delle sole impostazioni di rete…
Impostazioni > generali > rirpistini > ripristina impostazioni di rete
-Ripristino con backup
Metti in dfu
Carichi con shift + rirpistina da itunes l’ultimo ios 4.1
Riprendi il vecchio backup
-Ripristino senza backup
Metti in dfu
Carichi con shift + rirpistina da itunes l’ultimo ios 4.1
Configuri come nuovo telefono senza riprendere nessun vecchio backup
Con il 3GS ho avuto lo stesso problema, l’ho dovuto mandare in assistenza. Praticamente quando mettevo il telefono in standby non ricevevo le chiamate.
Come ha detto JD fai un ripristino da iTunes, consiglieri senza riprendere il backup, se non si risolve prova con un’altra sim
Come sempre vi ringrazio enormemente di aver messo la vostra esperienza al servizio di noi utenti meno esperti!!!
Io ho un problema simile con il mio 3G e scheda usim H3G.Da quando ho messo il 4.1 ho quasi sempre solo 1 tacca di ricezione e ogni tanto quando mi chiamano lo trovano spento.
Cosa è meglio fare?
il mio problema e’ diverso…io ho 5 tacche!!!
quindi non hai ancora risolto? :blink:
no penso che l’ultimo tentativo sia quello di farmi cambiare la sim che tra l’altro nn è vecchia ha sol 1 anno!