Problema Ricezione Dati con 3GS - OS4

Buongiorno a tutti

Io ho un iPhone 3GS aggiornato con l’os 4, il mio operato è H3G.

con il firmware vecchio la ricezione è sempre andata… ma dopo l’aggiornamento… non ricevo alcun tipo di dato…

la voce 3G e ricezione dati, nella cartella rete, sono abilitati… nell’icona di ricezione ho il segnale al massimo, roaming 3ITA, e 3G attivo… ma nada… nn mi carica alcuna pagina…

qualcuno mi sa aiutare? capita solo a me come cliente H3G?

Grazie in anticipo.

aggiungo le img…


Ciao, dunque scommetto che tu hai aggiornato e poi hai messo il backup del fw 3, giusto?
Ha fatto cosi anche con me. Devi ripristinare il fw 4 e pio NON RECUPERARE TRAMITE BACKUP, con me ha funzionato alla grande e avevo il tuo identico problema con Vodafone,
fidati funziona.

Ciauss

ho provato a ripristinare senza mettere il backup ma niente… all’apple store mi hanno detto che è un problema comune… :cursing:

che strano, provato a fare il ripristino senza la scheda h3g dentro?

e successo anche a me purtroppo ho provato a non mettere il backup… purtroppo non so cosa fare, se riesci a trovare una soluzione mi potresti gentilmente mandare un pm?
idem faccio io se trovo…

guarda io ho scritto alla tre per chiedere info… all’apple store mi hanno detto di aspettare che è un problema comune… quindi missà che ci tocca aspettare… :mad:

Ma con un ripristino delle sole impostazioni di rete avete provato?

Ciao, io son un cliente H3G pure. Ho fatto l’aggiornamento al firmware 4 ieri, ma va tranquillamente in rete sotto copertura 3.
Non saprei come aiutarti, se non dirti di controllare l’APN di acesso, magari si è resettato.

Provato con tutti i ripristini possibili… ma non va!

almeno questo a me funziona,… :smiley:
anche se ho notato un pò + di lentezza soprattutto ad aprire Ebay, Paypal, Ilmeteo ecc…

il tuo VPN comè configurato?

APN io nn lo trovo…

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

risolto!

eh scusa, scrivi come (con quel link che ti ho dato?) cosi può essere utile a qualcun’altro, non credi?

hai ragione scusa…

il link è Unlockit - APN Changer for your iPhone

ho selezionato la voce IT H3G con nome utente e pass dell’area 133.

Salve ho lo stesso problema, ho tentato di fare come descritto ma non ci sono riuscito. Sapete aiutarmi in qualche moo?