Problema ricezione 3gs

Ciao, ho un problema con il mio iphone 3gs, praticamente durante un normale utilizzo ha iniziato a nn inviare/ricevere + sms ne a chiamare e a non prendere + il segnale(io ho come operatore wind)… ho provato con un ripristino ma senza successo… mi sono accorto che ogni tanto prendeva il segnale edge poi lo perdeva totalmente e tornava senza campo… ho risolto disabilitando il 3g e ogni volta ke lo riattivo non prende + campo… la rete edge prende bene secondo voi è un problema dell’operatore o del telefono??

prova a utilizzare la sim di un altro operatore e vedi se ti da gli stessi problemi; in tal caso si tratta dell’Iphone che ha bisogno di un tagliando in assistenza.

provo e ti faccio sapere

l’ho provato con un altra sim wind niente stesso problema… imposto rete 3g e si impalla su nessun servizio…

Assistenza allora, sei in garanzia???

molto spesso e volentieri la wind ha problemi di segnale…solitamente questi problemi durano poche ore,soprattutto di sera e di notte…prova con una scheda diversa e vedi come va,se il problema persiste di corsa all assistenza

ciao bart900 io ho il tuo stesso problema da un sacco di tempo e infatti dmn lo manderò in assistenza ora addirittura nn prende + la linea io ce l’ho da tantissimo ma invece prima funzionava quindi nel mio caso penso sia problema di cel

Ciao, boh a me sembra ke sia tornato tutto normale verso le 5 del pomeriggio ero in centro provo a switchare in 3g e prendeva… nn so cosa se era colpa della wind o del telefono cmq ora funziona… la cosa che non capisco è xk nn switchava da solo quando abilitavo la 3g ma dava nessun servizio… cmq ero indeciso se fare la apple care protection ma ora ne sono + ke convinto almeno x ogni problema me lo sostituiscono con uno nuovo!