Buon giorno, ho un iphone 3gs acquistato nel 2009, tenuto con molta cura, che però negli ultimi giorni presenta una situazione a dir poco anomala della batteria. Stando su facebook la percentuale scende repentinamente, in carica ora il simbolo della spina in alto a destra si è presentato nonostante ci sia solo il 10 % della carica? Che fare?
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
dopo aver fatto ciò che la mod ti ha chiesto,
prova un ripristino in DFU senza riprendere nessun backup!
cmq credo sia ora di sostituire la batteria ![]()
Pensavo di portarlo in un apple store e farmi cambiare la batteria da loro, è possibile vero? Proverò prima un ripristino, grazie!
prima prova con il ripristino!
cmq non credo che la apple sostituisca la batteria…
credo che ti proporranno l’acquisto di un rigenerato! ![]()
Penso che ti manca questo strumento,Amazing~part of iPhone4s
Penso che ti manca questo strumento,Amazing~part of iPhone4s