Problema " Riavvio " iPhone 4s

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi chiedo un grosso aiuto.
Non so cosa succeda al mio iPhone, non ha il jb, ha il firmware ufficiale 5.1.1 ma ogni tanto, anzi oserei dire spesso, si riavvia da solo con la schermata di respring, ovvero quel cerchietto con delle barrette su sfondo nero. Non so come fare, ho spento, levato l’app che temevo ne fosse la causa ( ovvero viber) ma niente. Mi sapete dare qualche dritta? Domani vado all’apple store e vediamo cosa dicono. Grazie in anticipo.:slight_smile:

prima di andare alla apple prova le cose semplici da fare

riavvio
Home + sleep fino alla mela

oppure

ripristini da dfu
metti il telefono in dfu (ci son le guide sul forum) e lo rispristini a 0 senza riprendere il vecchio backup.

Ciao, il riavvio l’ho già fatto, il ripristino in dfu non ancora. Sarebbe il secondo cambio di iphone se non riesco a sistemarlo. Hai qualche idea su cosa possa essere?
Grazie per i consigli

al 99% è un problema del fw… qualcosa ch’è andato storto.

ripristina da dfu e tieni controllato.

Ovvio, ripeto, non dovrai riprendere il backup.

Come ice l’admin, Ripristina in DFU configurandolo come nuovo e non prendere nessun backup! Risolvi di sicuro così! :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ragazzi ho chiamato la assistenza apple, mi hanno detto di fare un ripristino collegandolo al pc e non facendolo recuperare da nessun backup e così ho fatto.
Morale della storia, ho eseguito e per un ora è andato bene. Ora invece ha preso a riavviarsi nello stesso modo di ieri solo che è perenne. Non riesco ad accenderlo, continua così all’infinito. Poi dopo un pò compare la lock screen e ricomincia il processo. :crying:
Cosa faccio??!?! stasera lo porto all’apple store

EDIT: adesso ha ripreso a funzionare, ma stasera VOLO a farmelo cambiare. Sono stufo.

Portalo in assistenza…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sono recato all’apple store di Milano, e me lo hanno sostituito, per la seconda volta. Speriamo.
Grazie per l’aiuto.

Ri-sostituito il 5 di agosto causa spegnimenti esattamente come il precedente e motorino della vibrazione che faceva davvero troppo rumore.
la sfortuna mi perseguita?

Sei tu che perseguiti gli iphone con la tua di sfortuna XD
A parte gli scherzi, mai sentita una cosa del genere, in tutto 3 sostituzioni?

può capitare io l’ho sostituito 3 volte il primo per riavvii continui il secondo per la batteria e il 3 si stava smontando il retro del telefono…succede

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD -.-
Un giorno la paura bussò alla porta
Il coraggio andò ad aprire
E non trovò nessuno

Io ho sostituito il mio iphone 4 ben tre volte per lo stesso problema: tasto sleep andato

Sent from my iPhone 5
using Tapatalk

Ora sei passato al 5? XD

Si un mio amico me lo ha passato a 200 euro :wink:

Sent from my iPhone 5
using Tapatalk

Ad oggi sono 3 sostituzioni.
E oltre tutto ciò anche quest’ultimo iphone ogni tanto si riavvia come i precedenti, sono convinto che sia un conflitto tra qualche app.
Nella diagnosi compare:
LatestCrash-SpringBoard.plist
latestCrash-Twitter.plist
LatestCrash.plist
dopo altre due voci e dopo una serie lunghissima di LowMemory
Oltretutto le voci di standby e utilizzo sono uguali ora da quando l’ho caricato con la 220v della macchina. Proverò con un rispristino in DFU se non cambiano col prossimo ciclo.
il mio è SENZA jailbreak.
Chiedo aiuto a voi, io non so più come fare, se rassegnarmi a questa situazione o non so cosa. Sono sempre 700 euro di telefono.