Problema riavvio continuo iPhone 4

Ciao, il problema del mio iphone è questo: prima si riavviava da solo ogni tanto, adesso ha iniziato a riavviarsi di continuo solo per 2 o 3 secondi riuscivo a vedere la schermata del ‘blocco schermo’. Ho provato a fare il ripristino tramite dfu. Entrato in dfu collego al pc e dopo un po’ dice erore 1404 (se non sbaglio)
Pensavo fosse per il cavetto difettoso allora ne avevo un altro in casa ho provato quello ma stessa cosa.
Tolgo dal dfu e aadesso continuo a riavviarsi, una volta è apparsa questa schermata qui

Premetto che non posso portarlo in assistenza perchè
prima sostituzione schermo rotto (ho pagato)
Sostituzione iphone non poteva chiamare o ricevere chiamate (150 euro)
Dopo 60 giorni smette di funzionare il wifi, sostituzione (coperto da assistenza)
Non posso per questo problema perchè forse ho finito il numero di sostituzioni, sul sito dice che non ho più copertura

Cosa dovrei fare secondo voi?
Grazie e ciao.

ciao, non va bene…c’è sicuramente un problema hardware di mezzo a questo punto…soprattutto dando un occhio all’ immagine che hai allegato…tutti quei “panic”,sono un evidente segno di un hardware con problemi.

sei in garanzia? quando hai acquistato il dispositivo?

Come ho scritto dal sito della apple mettendo il mio seriale dice che non è prevista copertura tecnica… forse dopo un numero di sostituzioni non danno più garanzia… è possibile?

no,non è assolutamente così.

leggi qui :

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/129596-garanzia-europea-ed-extra-europea.html

quindi se sei in garanzia, contatta apple oppure portalo dal tuo rivenditore se sei al secondo anno.

all’apple store a rozzano se sostituisci un iphone ti danno 90 giorni dopo i quali scade la garanzia e non puoi più sostituirlo (servizio tecnico)
vorrei vedere il seriale ma il cell non sembra accendersi più per ora e se lo rileva itunes dice che non può vedere il seriale

i 90 giorni sono validi nel caso tu sia verso la fine della garanzia,in modo da avere questa “estensione” di 90 giorni…se sei nel pieno, continuerà quella rimanente…credo tu debba fare qualche ricerca riguardo la garanzia :wink:

il seriale lo trovi anche nella scatola.

non mi hai ancora risposto alla domanda : quando hai acquistato il tuo iphone?

l’iphone credo sia stato acquistato almeno 2 anni fa… poi l’ho sostituito numerose volte, il seriale avendolo sostituito non è scritto

se l’ ultimo rigenerato che hai ha superato i 90 giorni allora sei completamente fuori garanzia…

quindi puoi : o contattare apple e chiedere l’ acquisto del rigenerato fuori garanzia o affidarti ad un tecnico privato specializzato.

comunque sia, così per confermare, prova ad eseguire il ripristino in dfu su un altro pc.

sarà passato neanche un mese dal mio attuale iphone rigenerato… vorrei chiedere al telefono se è ancora valida l’assistenza ma non riesco proprio a prendere il seriale…
Non posso provare in dfu perchè itunes dice ‘è stato rilevato un dispositivo ecc in dfu’ clicco ok ma iphone inizia a riavviarsi e sparisce da itunes

quindi saresti in garanzia,visti i 90 giorni non ancora scaduti…quando hai ricevuto questo dispositivo,non hai ricevuto un foglio, una mail con il nuovo seriale? controlla bene :wink:

domani controllo bene… però non credo… :frowning: