Problema ri-ripristino ad iOS 6.1.2 iPhone 4 bloccato sul logo della mela.

Allora, premetto che ho un iPhone 4 italiano 16GB che da due giorni è bloccato sulla mela. Ha iOS 6.1.2 e jailbreak.
Possiedo gli SHSH, infatti ho creato un custom firmware usando redsn0w, però non so come procedere. Usando la vostra guida (precisamente quella in cui dice di usare sn0wbreeze), inserisco il firmware 6.1.2 (non modificato), ma quando inserisco il file .SHSH mi dà un errore: “Titolo: iphone3,1-6.1.2.shsh - Descrizione: The provided apticket does not look valid! sn0wbreeze will refuse to build an IPSW with this apticket as it may put your device in an inusable state!”…

In pratica:
• Usando redsn0w mi crea un custom IPSW, però non so come continuare dato che iTunes mi dà errori 3194 e 1600.
• Usando sn0wbreeze in iFaith Mode mi dà l’errore di prima che non accetta il file shsh.

Come posso continuare?

Grazie in anticipo.

ciao, purtroppo gli shsh di ios 6 hanno avuto un bel po di problemi…e sono stati persi dai server di cydia…nel tuo caso, come dice il messaggio, i tuoi shsh di ios 6.1.2 non sono validi…quindi non potrai inserire più tale firmware.

per altre info a riguardo,fa qualche ricerca nel forum e se hai bisogno di altre info,agganciati alla discussione su ios 6 di zef1r0 che ho nella mia firma :wink:

qui chiudo per argomento trattato