problema rete Wind

:cursing:Ciao a tutti, scusatemi ma mi succede qualcosa di strano.

Allora, ho un iphone 16gb 3g 3.1.3 con sim wind.
non ho mai avuto problemi ma da un pò di giorni mi segnala le tacche (anche al max) ma in realtà se provano a chiamarmi, risponde la vocina dlla wind dicendo che non è raggiungibile!! e anche gli sms, nulla, non arrivano se non dopo tanto tempo anche se mi segnala 5 tacche. come mai!??
grazie!

Fai un ripristino delle impostazioni di rete, qualora non sia sufficiente, fai un ripristino completo del tuo iphone da ituens senza riprendere nessun backup, ma configurandolo come nuovo iphone. Ovviamente se è jb, perderai il jb.

Cmq con una semplice ricerca, avresti trovato questa risposta. NE abbiamo parlato gia decine di volte.

2 accorgimenti:
1: Posta nella sezione corretta e non a caso. Hai infatti postato nella sezione relativa all’iphone 3GS, mentre tu hai un 3G.

2: Prima di postare, come richiesto dal regolamento, CERCA. Il tasto cerca è in alto sulla barra verde, in 6a posizione da sinistra (in 3a da dx).

Sono 2 accorgimenti molto importanti per la convivenza qui sul forum; non rispettandoli, ti troverai spesso con topic chiusi per argomento gia trattato o sezione sbagliata.

Grazie.