Problema Rete "Nessun Servizio" Iphone 3GS 5.1

ho già risposto.
son sicuro al 90% che è italiano.
monta la 5.0.1
prima montava la 4.3.3

O rispondi entro pochi minuti o la favola svanisce e si ragiona di quello che è il pensiero di tutti.

Fai 2 conti.

Senti parliamoci chiaro, è rubato? Trovato? Sottratto? Caduto?

Non rispondermi con “ma, forse, non lo so” xche nn ti credo. Sinceramente: “quale è la provenienza di questo iPhone” ?

l’ho scambiato :V
gli ho dato la ps3 e lui l’iphone.

era questo che intendevi per provenienza :V

…ascolta, nn mi piace giocare con le parole.

prima che l’avesse in mano lui… dove era questo iphone?

era suo penso, comunque sta lavorando per quello non risp :V

se continua così viene fuori che hai un Nokia e non un iPhone… Scherzo naturalmente, ti consiglio di chiamare il tuo amico, accertarti se l’iPhone è italiano e poi chiedere consigli, altrimenti fai brancolare nel buio anche chi vuole aiutarti.
ciao

sto brancolando nel buio pure io da ieri sera xD
ho provato di tutto ormai.

quanto detto da dgarcea è la cosa migliore.

e poi mi spieghi 1 cosa? ma cosi a titolo informativo…

nel primo topic, scrivi:
“da ieri sera ho acquisito un iPhone 3gs”

mi spieghi xche acquisito?

Ascolta massimo, c’è poco da fare: o ci dici da dove proviene questo iphone, oppure qui nn riceverai nessun aiuto e l’admin provvederà a prendere le sue decisioni… a te la scelta!

acquisito non vuol dire acquistato ^^
è un sinonimo di ricevuto…credo :V

non ti ho chiesto l’analisi logica…

ma se scambi non acquisisci… o mi sbaglio…

confermo

vi avverto appena mi metto in contatto con il tipo.

edit: ma in ogni caso se fosse straniero una volta inserita la sim non dovrebbe venir fuori la finestra blu con il messaggio di errore?

ma confermi cosa… :blink:

scusa ma mi stai prendendo in giro?

Il tuo “amico” dovrebbe saperlo se l iPhone è straniero o meno.

Ascoltami…qui scemo non è nessuno…sei contraddittorio,non sai nemmeno ciò di cui stai parlando…dammi retta…dii la verità e facciamola finita

Sent from my iPhone using Tapatalk

forse è meglio per tutti (mi riferivo al fatto che deve chiamare il suo amico e farsi dire da dove “proviene” questo telefono=

sono serio io.

@1979 confermo quello che hai detto, ho sbagliato io a scrive ^^

e comunque se fosse rubato o trovato per terra o che altro non avrei problemi a dirlo :smiley:
ho questo problema che è venuto fuori quando ho aggiornato e sto cercando di risolverlo.
il device era perfettamente funzionante prima dell aggiornamento, ma non c’è un modo per constatare se è italiano o no tramite le opzioni?

è il mio primo iphone xD

edit2: la stringa è giusta?

http://img3.imageshack.us/img3/4792/sefeffs.png

qui siamo ancora più seri di te,fidati

Scusami Klara, e spero che altri non si sollevino, non siamo in tribunale, mi sembra che non è il caso di fare un interrogatorio ed ancor più non credo che a te o a noi interessi se il telefono arriva da strade giuste. Io credo che l’importante sia che il nostro amico abbia capito che qui può avere aiuto solo se si trova nel giusto altrimenti è meglio che cambi strada perchè qui non lo aiuterà nessuno.

dgarcea…tutto il problema sta che sta prendendo in giro…se leggi ciò che ha scritto fin adesso,è stato contraddittorio e vago…tutto qui…le prese per i fondelli non le tollero,e come non le tollero io non le tollerano nemmeno le persone che si sbattono qui dentro ogni giorno ad aiutare gli utenti