problema rete iphone 4s

Ma è in garanzia ?

Se è in garanzia o vai in un centro Apple oppure chiami l’assistenza e te lo sostituiscono! :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Non è in graranzia quindi me lo riparo da solo, mi consigliate dove comprare ricambi?

Su iriparo vendono ricambi di ottima qualita’ il link lo trovi sulla homepage del sito

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Problema similare

Salve a tutti. io ho un problema molto simile. Ho un iphone 4S di un amico a cui non funziona più la parte telefonica. Ha aggiornato ad ios 5.1.1 senza sim e il telefono non funziona più. Ho provato ripristini, SAM, redsn0w. ho aggiornato ad ios 6.0 ma nulla. mi legge l’operatore Wind ma non nel gestore in Impostazioni, e provando ad effettuare una chiamata mi da errore chiamata.Ho già tentato il ripristino come nuovo dispositivo. Non so più che fare. Ora sto provando ad installare il backup di un altro iphone 4S funzionante ma ho i miei dubbi che funzionerà. qualche idea?