problema rete iphone 4s

Ciao ragazzi,
io ho un bel grattacapo con il mio 4s, da un po’ di tempo non chiama piú, nel senso che esce scritto i tim ma le tacche rimangono sempre a 0 e quando provo ad inviare la chiamata mi dice errore e non chiama, peró funziona la connessione internet sempre della tim, ho provato anche con altre sim ma è sempre la stessa storia, mi sapreste aiutare?

Hai provato con un riapristino delle impostazioni di rete ?

anche un semplice riavvio… home + sleep fino alla mela

Ripristino in DFU senza backup?

si con calma :wink:
io direi in sequenza:

-riavvio
-ripristino impostazioni di rete
-ripristino in DFU senza backup.

Ovviamente ho provato giá il semplice riavvio, se mi dite come fare il ripristino di rete appena lo becco (dato che è ko l’ho prestato alla mia ragazza per farla giocare un po’) ci provo e vi faccio sapere. Nel caso facendo i dovuti scongiuri se dovessi ripristinare in dfu dato che è jbreccato non avrei problemi? Grazie della mano che mi state dando :slight_smile:

No anzi il ripristino in dfu cancella ogni traccia !
Mi raccomando controlla prima senza riprende backup

da quando il ripristino in dfu cancella ogni traccia del jailbreak?

Da sempre… sei poco informato

No non avete capito a me non interessa se perdo il jailbreack, il fatto è che una volta sul mio iphone4 volevo ripristinare ma non me lo faceva fare perchè era jbreccato siete sicuri che funge in dfu?

Sicurissimi :slight_smile:
Metti in DFU, clicca su ripristina e avrai l’iPhone a mo’ di fabbrica :wink:

Nada anche dopo il ripristino in dfu non ne vuole sapere di chiamare :frowning:

A questo punto ci saranno problemi all’antenna del dispositivo!

E dunque? Ma se fosse un problema hardware come fa a funzionare internet?

Dopo il ripristino in DFU hai configurato come nuovo, senza riprendere il backup?

hai un pm…

Si certo nuovo iphone

Ciao rabbit, sei riuscito a risolvere? Io ho lo stesso tuo problema. Ho fatto il ripristino in dfu ma nada.
MI fai sapere? MOlte grazie

Da quello che ho capito se gli altri mi confermano devo sostituire l’ antenna,se mi dite anche quale lo faccio

Pronto terra chiama forum ci siete?