Problema Rete iPhone 3GS

Torno ad infastidirvi con un nuovo problema.

iPhone 3GS straniero con iOs 4.2.1 (purtroppo non ho la possibilità di aggiornarlo) con Jailbreak, nelle mani di un inesperto presumo che siano andati cancellati dei file di sistema tramite Cydia ed ecco perchè la rete non prende più!

Come posso risolvere? Ricordate che non posso aggiornare ad iOs 6.1, infatti non ho resettato il terminale per il fatto che iTunes oltre al reset voleva anche farmelo aggiornare!

HELP!

perchè non vuoi aggiornare ad ios 6.1?

comunque devi per forza effettuare un ripristino

Non non voglio, ma non posso in quanto ho una misera chiavetta per connettermi ad internet, oltre alla lentezza mi ciuccia la bellezza di ben 700 MB e passa!

Quindi non esiste soluzione? Magari dipende da qualcos’altro? La mia è una supposizione sul fatto che abbia potuto cancellare file di sistema, ho provato un soft reset e un reset della rete, ma non è servito a niente.

Magari un metodo più “sporco”…

ultrasnow è ancora scaricato? controlla da cydia/gestione/pacchetti

se c’è,prova a disnstallarlo e reinstallarlo,se ancora il problema persiste,potrebbero essersi cancellati alcuni importanti file di sistema o il tuo backup crea problemi…possono essere diverse le cause…ma quello che è certo è che è necessario un ripristino in questi casi

No, ultrasn0w non c’è più, ci sono solo: Cydia Installer, Cydia Translations, Operating System Installing e qualche pack credo di icone e temi.

Comunque sia ho capito, grazie comunque cercherò un modo per aggiornarlo e ripristinarlo.

aspetta…

se manca ultrasnow è normale che la rete non vada più… ultrasnow serve proprio a sbloccare la parte telefonica…installalo nuovamente e riavvia il telefono

Ti ringrazio ho risolto! :wink: