problema rete edge

problema rete edge

salve a tuti, ho un problema:
ho un iPhone 3gs jailbroken e da ora di pranzo ho una ricezione bassissima e quasi sempre nessuna rete con Wind in edge…ho provato in tutti i modi ma niente…il problema è del telefono perché ho provato a cambiare scheda ed i risultati sonostati gli stessi…l’iPhone di mia sorella, invece, prendeva a meraviglia…
ho dovuto ripristinare il telefono…e sono stato costretto ad aggiornare il software ma la situazione non è cambiata…in edge la ricezione è nulla mentre in 3G è ottima…a cosa puo essere dovuto? l’antenna del 3g non è la stessa dell’edge…devo rivolgermi all’assistenza? se si devo avere ulteriori accorgimenti oltre al ripristino essendo il mio telefono jailbroken??
grazie anticipatamente, un saluto a tutti

dai ieri ho anche io il tuo stesso problema…in 3g mi si collega mentre in edge no…anke se è attivo e tt…purtroppo non so ripsonderti…quindi mi aggrego…nel caso qualcuno sapesse dirci come risolvere il problema :slight_smile:

ho lo stesso problema, attendiamo con ansia…

Avete provato a ripristinare le conn. Di rete?

Goods2010-4-21-fifty-281

kongliang53893Admingvbbjlldnscj54lkapthermoage88

sì, e anche a ripristinare tutto, varie volte e in dfu

Siete in 3 con lo stesso problema nello stesso momento… Sfiga? Non credo.
Piu probabile un problema col carrier.

io ho questo problema da un paio di mesi e sono appena passato da vodafone a tim senza che sia cambiato nulla…

ma quindi i circuiti per 3g ed edge sono diversi? penso all’hardware perchè il gestore è cambato, e per il software ho fatto il possibile… e in più il mio iphone è usato e ha una crepa sul retro verso il basso.