Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Iphone 4s,IOS 5.1, ovvero a volte la rete dati (Edge), ovvero la E rimane, ma non mi si connette nè a Wapp, nè a internet, nulla.
Ogni volta devo attivare la mod. aereo e toglierla.
Questo problema mi si presenta circa una/due volte al giorno, quindi è fastidioso.
Un mio amico ha aggiornato ad IOS 6 ma ha lo stesso problema (sempre TIM).
Cosa può essere?
Soluzioni?
Ringrazio in anticipo.
![]()