Problema rete dati e 3G TIM Iphone 4s

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Iphone 4s,IOS 5.1, ovvero a volte la rete dati (Edge), ovvero la E rimane, ma non mi si connette nè a Wapp, nè a internet, nulla.
Ogni volta devo attivare la mod. aereo e toglierla.

Questo problema mi si presenta circa una/due volte al giorno, quindi è fastidioso.

Un mio amico ha aggiornato ad IOS 6 ma ha lo stesso problema (sempre TIM).

Cosa può essere?

Soluzioni?

Ringrazio in anticipo.

:slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=93958

Hai già postato in questa discussione…perché aprirne un’ altra?

Attieniti ormai a quella.

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk