Acquistato ieri un 4S, precedentemente avevo il 4.
Stessa SIM h3g con piano dati attivo. Adesso dopo pochi minuti dall’accensione la connessione non va più… Anche dopo ripristino delle impostazioni di rete ma anche di tutto ios5 e configurando il device come nuovo iPhone il problema si ripresenta. In pratica nonostante ci sia pieno campo ed il logo 3G sia presente, safari dopo qualche minuto di inattività non carica più nulla e mostra il messaggio di non riuscire a contattare il server. Anche le altre app non riescono a connettersi. La rete funziona solo per alcuni minuti dopo il riavvio o il ripristino delle impostazioni. La stessa SIM su iPhone 4 va alla grande -.-" ho contattato sia h3g che Apple dicendomi che al max possono sostituirmi il terminale…
Possibile non ci sia altra soluzione? Da cosa potrebbe dipendere?
PS: ho notato che nelle impostazioni di rete, rispetto al 4 dove la prima voce era “abilita 3G”, sul 4S questa voce non è più presente… È normale?
Grazie.