Problema resa colori fotocamera

Sempre più deluso da Apple, mi trovo a usare il TERZO iphone in 5 mesi, mandato due volte in assistenza per difetti di fabbrica. È tornato una decina di giorni fa e mi sono reso conto che la fotocamera posteriore non rende bene i colori, sono sbiaditi e i contrasti non sono per niente accentuati. Sono molto scontento di Apple, che spaccia i dispositivi rigenerati per “pari ai nuovi, rilasciati sul mercato solo dopo aver subito gli stessi test dei nuovi” quando invece non è vero, inoltre ho sborsato 629 euro per avere dopo due mesi un dispositivo rigenerato e quindi di valore molto minore.
Come posso risolvere questo problema?

i rigenerati infatti sono pari al nuovo…

se il problema fossero solo i rigenerati, il nuovo che hai acquistato originariamente, non avrebbe dovuto avere difetti no? :wink:

comunque sia sollecita nuovamente apple stavolta per un dispositivo nuovo in quanto hai gia avuto un certo numero di sostituzioni

Ho già parlato con Apple, mi sono fatto sentire ma loro possono solamente sostituirmi il prodotto con uno rigenerato

Problema resa colori fotocamera

Il valore del rigenerato è pari al nuovo,infatti è impossibile distinguerli. Mettila così: hai due iphone uguali davanti,uno fatto in Olanda e uno in Cina,quale scegli senza sapere nulla?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Il secondo, almeno per essere sicuro di avere i pezzi tutti nuovi… Ma il discorso è diverso, mi dite che sono uguali poi mi dite di insistere con la Apple per un dispositivo nuovo, tanto uguali non sono no?

Sì, giusta osservazione tuttavia i rigenerati hanno solamente la scheda madre usata (ma ovviamente testata prima) tutto il resto è assolutamente nuovo. Le probabillità che i rigenerati abbiano qualche difetto in più dei nuovi è perchè comunque di fatto vengono riassemblati, anche se con materiale nuovo.
La richiesta di un prodotto nuovo si fa in alcuni rari casi (tra cui ritengo il tuo viste le numerose sostituzioni) per ottenere almeno “sulla carta” un prodotto potenzialmente privo di difetti. Chiedi un iPhone nuovo, magari lo ottieni o comunque pretendi una nuova sostituzione.
Comunque sono oggetti delicati assemblati da uomini… con tutti i limiti del mondo… :slight_smile: