...problema repository bigboss..

…ciao a tutti…ho un iphone 4 aggiornato alla versione 5.0.1 e due giorni fà ho fatto il jb untethered…il mio problema è in cydia: provo ad aggiungere la repository bigboss (apt.bigboss.us.com/repofiles/cydia/) ma nulla da fare… il cell dice: Non posso trovare la repo, la sorgente indicata non è valida ecc ecc; come posso risolvere questo problema?
Inizialmente pensavo fosse un problema di server intasati come dicevano vari post ma secondo mè a distanza di due giorni il problema è una altro…Ho provato anke a rifare il JB togliendo però la spunta da “install cydia” ma niente da fare…:confused1:

I problemi di server ancora continuano evidentemente

Sent from my iPhone using Tapatalk

…mi sembra un pò strano cmq perchè ho provato ad aggiungere un’altra repo ed è andato a buon fine mentre se provo anke tutt’ora ad aggiungere la repo di bigboss continua a darmi subito un errore…:confused1::confused1:

Anche io sono riuscita ad installare dei tweek e altri no :slight_smile:

Per ora è così…

Sent from my iPhone using Tapatalk

fai una cosa…appena apri cydia e con il primo aggiornamento non ti aggiorna la repo di BigBoss appena finisce, vai su Novità e Aggiorna ti dovrebbe aggiornare tutte le repo in questo modo…

Per la repo di bigboss mi sembra che è diverso perchè dovrebbe essere già compresa nell’installazione di cydia ed infatti mi sembra strano ke la devi aggiungere tu, comunque prova ad andare in “più repository” (si trova nella schermata home di cydia) e vedi se te la propone da li! Io da li ho installato la repo zodttd! Il problema è ke bigboss è una repo di default per questo non te la fa aggiungere nel modo classico!

…grazie mille gigis89 per la dritta…ho risolto aprendo cydia e andando su “più repository” nella home di cydia; cmq ho notato che la repo di bigboss non è + apt.bigboss.us.com…ma apt.thebigboss…quindi era anke per quello che non me la faceva aggiungere manualmente!
Grazie ancora…ciao

Prego! :smiley: comunque l’apt non c’entra perché è una repo di default, anche se avessi inserito quella giusta nn te l’avrebbe fatta aggiungere, è quello che è capitato anche a me con zodttd…

Sent from my iPhone using Tapatalk