problema registrazione (check) con l'app di facebook

sono iscritto da pochi minuti al forum e anche se il problema obv non è urgente ne importantissimo non ho letto tutto il forum quindi se il problema è stato gia trattato in altri topic mi scuso anticipatamente.
sostanzialmente quando apro l’app facebook e vado per registrarmi in un luogo non mi compare la lista dei luoghi. stessa cosa fa con foursquare. in “mappe” o nelle altre app che richiedono la localizzione funziona tutto correttamente. ho un iphone 4 appena acquistato e allego uno screen.

hai attivato la localizzazione?

mmm…boh…non so…non credo. cos’è? come si fa?

Attivala nelle impostazioni…serve ad individuare la tua posizione…

Impostazioni- generale- localizzazione

ok risolto! allora scrivo nel caso servisse ad altri utenti. andare su impostazioni / generali / localizzazione
entrate nel menu perche a me dava “si” pero se si entra nel menu si puo impostare se attivare la localizzazione per quella o quell’altra app ad es a me la localizzazione per fb e foursquare non era abilitata.

Avvolte basta leggere quelle 4 paginette presenti nella confezione dell’iPhone :wink:

A me non funziona lo stesso da qualche giorno!
Automaticamente ha smesso di fare registrazioni sui luoghi dove sono andato ma mi da “impossibile caricare la pagina”.

Tutte le localizzazioni attive, ma niente.

Soluzioni?

anch’io ho lo stesso problema. localizzazioni attive, ma quella di facebook mi da un messaggio di errore. ho pure isinstallato e reinstallato l’applicazione…