problema reboot con redsn0w 0.9.9b4

Ciao a tutti,

ho un iphone4 iOS 5 jailbreakato con redsn0w 0.9.9b4 (tethered). Dopo aver aggiornato alcuni pacchetti di Cydia (non ricordo quali…) ho avuto problemi col riavvio della springboard. Restava piantato sull’immagine di caricamento (non la mela, ma quel cerchio con le tacche bianche). Dopo diversi minuti ho pensato che sarebbe stato bene fare un reboot visto che era rimasto piantato lì… allora ho resettato (sleep + home) è riapparsa la mela, allora ho collegato l’iphone al pc, lanciato redsn0w, poi extras, just reboot.
Dopo aver fatto correttamente il reboot (appare l’ananas) ritorna l’icona di caricamento e si ripianta.
Come posso fare? Ho provato già tante volte a ripetere il procedimento, ma niente!
Se ri-eseguo l’intero jb? se perdo solo i pacchetti di cydia non mi interessa molto, li rimetto! Ma posso causare danni seri?

Grazie a tutti x l’attenzione

Ale

Esegui il riavvio con redsn0w 0.9.9 b7

grazie mille Billie, sto provando! Aggiorno il post appena ho news (sperando siano buone!)

Prego :wink:

:frowning:

niente da fare… che due scatole!!
Mi sa che ripristino e rifaccio il jb col nuovo redsn0w (b7)…
(cosa cambia dal precedente??)

Esatto,ripristina e rifai tutto

Fatto :’( che due scatole… avevo appena sistemato x bene tutta la libreria brani con copertine e quant’altro xD
grazie per il supporto Billie :wink:

Prego :wink: