PROBLEMA: questo accessorio non è compatibile con iphone

sundmao:
un’ulteriore cosa, se io torno a 1.1.4 poi posso mettere applicazione dell’apple store oppure no?

Guarda onestamente incuriosito dal tuo problema ho iniziato io stesso a lavorare qul file in questione per aggirare il problema…e ho già trovato il punto incriminato e provato a patcharlo in 3-4 modi… :smiley: per adesso comunque niente di fatto non ci sono riuscito, ti terrò comunque aggiornato sugli sviluppi :stuck_out_tongue:

1.1.4: niente appstore in nessun modo

Duqnue dunque…ho finito, con successo :smiley:
O almeno credo, visto che ho fatto una prova di sfuggita con un dispositivo che mi dava il tuo stesso problema e il messaggio non compare più! :stuck_out_tongue:
Però non posso essere sicuro che questo risolva anche il tuo problema, perchè in più punti del file veniva effettuata la “chiamata” alla funzione che visualizzava il messaggio e io ho patchato solo quello che chiamava nel punto che serviva a me!
Ad ogni modo provalo e dimmi se risolve i truoi problemi, al massimo li modifico tutit cosi stai sicuro che funziona :smiley:
Io ho lavorato su quello del firmware 2.0.2 quindi se vuoi essere sicuro dovresti usare questo firmware!
Il file è questo: link rimosso
devi metterlo in

/System/Library/PrivateFrameworks/IAP.framework/Support

al posto dell’originale (di cui farai una copia :D), settare i permessi a 755 e riavviare!
Sappimi dire che sono curioso…

SUNDMAOOOOOO!!!
ho provato con 2.1!!(perche non avevo voglia di ripristinare ecc ecc…) cosi ho “rischiato” e ti diro che finalmente quel f*******o messaggio non mi appare piu…i suoni fanno…
ma prima di cantare vittoria lo tengo in osservazione 24hours…
cmq fanno anche i suoni!!funziona tutto alla meraviglia…
ho provato anche a collegare ad itunes…sincronizzazione + backup tutto ok…
tra 24 ore faccio sapere…

a una cosa hai visto che non era un problema hardware…???

poi ti volevo chiedere perche a 755 e non a 775??

ciao e grazie di tutto!!!

Allora calma un attimo :smiley:
io ho solo aggirato il punto del software iphone che visualizzava il messaggio che ti rompeva i c*****i…ma questo non ha risolto di fondo il tuo problema :smiley:
il “problema” resta…e appena ripristinerai con un unovo firmware ti toccerà di nuovo fare questa procedura!
Oh comunque ora non farmi lo scherzo che lo vendi a qualcuno facendo finta di niente eh? :lol:
fammi sapere se per caso avrai dei problemi o succede qualcosa, io sto scrivendo un bell’articolo per fare in modo che “chiunque” possa essere in grado di risolvere problemi del genere :smiley:

Ciao a tutti!!
sono nuovo, vi vaccio in primis i complimenti per il sito.
Poi volevo dire ke anke il mio iphone edge 8gb da lo stesso messeggio di incompatibilità con il dock universal della apple, quindi non penso proprio ke sia un problema hardware. Mi consigliate di fare la stessa procedura ke a seguito Marco88? nel caso si lavora con cyberdunk?

Il tuo problema è diverso da quello di marco88…tu l’hardware esterno lo hai attaccato eccome!
Ad ogni modo teoricamente la cosa risolve anche il tuo problema, ma dovresti provare per esserne certo. Per eseperienza non posso dire che se a 2 persone su 2 funziona possa andare bene anche alla 3 :smiley:
Prova pure con cyberdunk e segui la stessa procedura di marco, e poi fammi sapere se funziona o meno! (prima dai sempre un backup del file originale mi raccomando, e tieni attivato l’ssh dopo il riavvio cosi in caso di problemi sistemi tutto senza ripristino) :stuck_out_tongue:

Allora ti spiego bene il problema…
Collegando il mio iphone 2.1 acceso al dock non mi da alcun avviso, se invece lo collego da spento e subito dopo lo accendo appena si avvia mi da l’ “errore”, chiedendomi di passare o meno alla modalità aereo.
Mi sn spiegato?
Piu tardi provo seguendo la metodica ke mi ha detto…
grazie

ah e poi un altra cosa dove devo impostare i permessi a 755?!

si…

quel file l’ho copiato e sovrascritto l avviso nn me lo da piu…
l’ unica cosa è ke nn ho settato i permessi a 755 xke nn so come farlo…
facendo info con tasto desto sul file mi da permessi a 755, xo io nn ho toccato nulla!!
crea problemi?

scusa avevo letto male il tuo messaggio di prima, credevo avesse chiesto SE dovevi impostali, non COME farlo ^^
cyberdunk non lo conosco, comunque se ti dice che i permessi sono già a 755 no ci sono problemi!
piuttosto hai provato a ricaricare e tutto? non ci sono problemi di nessun tipo dunque…
bene bene :smiley:

sembra ke funga tutto!! Ora lo provo x qualke giorno e t faccio sapere!! Grazie mille x ora 6 stato molto gentile!!

suondmao il mio telefono è stabile perfettamente!
problema risolto,
COMPLIMENTI!
in bocca al lupo pearldec

Mi s ake nn va bene…
Funziona tutto tranne ke quando collego l iphone al dock nn funge il telecomando!!!

mi sa ke lo tengo come era prima tanto mi dava l avviso solo quando avvio l iphone collegato al dock

esatto! è lo stesso problema che ho io!
ma vedi questo fix lo ho pensato per marco che aveva un problema tutto diverso dal nostro (che è di fatto quello di utilizzare un hardware esterno).
Sto già lavorando alla versione definitiva che sistemi il problema in modo generale per tutti quanti.
Per queste cose ci vuole molto tempo e io onestamente sto seguendo anche altri progetti.
Ad ogni modo ti assicuro che quando sarà terminato e testato troverai un annuncio in home page che parla di questo fix!

Anzi ti invito a mandarmi come messaggio privato il tuo indirizzo email, cosi mi dai una mano sul test per vedere di trovare il prima possibile una soluzione ottimale!
ok?

grandissimo!!!

Cque nonostante l errore il dock mi sembra ke funzioni bene, l errore mi compare solo quando collego l iphone spento al dock, quindi in fase di accensione, quando è gia acceso e lo collego nn compare nulla, xcio non è molto fastidioso, xo se riuscissi a risolvere te ne sarei grato…

ora t mando la mai mail

ciao a tutti
io ho un iphpne americano 2g pulito da tutto e nel quale pare sia entrato un aggiornamento per i nuovi 3g al primo collegamento con il pc e il programma di zibri 3.0 ……si è bloccato sulla schermata itunes e cavetto e li se ne resta perennemente.
l’ ho dato a un ragazzo che ci sa fare con gli iphone, o almeno così mi è stato detto. di fatto il telefono è nelle medesime condizioni. ……bloccatissimo!!!
chiedo gentilmente se qualcuno sa se lo sblocco è possibile oppure devo tenere l’ iphone come ferma carte.

grazie a chi può gentilmente rispondermi e consigliarmi.

luca

Luca:
Nn centra nulla con questo 3ad
devi scrivere nella sezione apposita e li qualcuno ti sapra rispondere!
Ciao

pearldec: non riesco a togliere questo messaggio e mantenere l’hardware compatibile…ho già provato in parecchi modi. Farò ancora qualche prova ma poi lascerò perdere, il mio scopo era un altro!
marco: lo ho rifatto sul file del 2.1 visto che è leggermente diverso dal 2.0.2, ti converrebbe mettere quello dell’ultima versione! (quando lo pubblicherò)