Ciao a tutti
Dopo aver sbloccato il mio iphone 3g con quickpwn il telefono non mi riconosce piu la mia sim(TIM),mi spiego meglio,mi permette di inserire il PIN ma fa come se non avesse campo.
Ho provato a ripetere la procedura ma niente…qualcuno puo’ aiutarmi Grazie.
prima di tutto di qnt kb è la sim? Hai provato con una sim di diverso operatore? Se non funge ancora fai prima un ripristino dalle impostazioni di rete, poi se non va ancora rimetti il firmware originale tramite itunes senza fare il jail..e fai le prove incrociate con le varie sim, se non funge allora tel all’assistenza, anche se penso che è un problema di sim
ok grazie,provo cmq la sim e da 128kb
dovrebbe andare…di solito sono con quelle vecchie dove si hanno problemi
prova con altre schede
Salve, vi scrivo perchè poco tempo fa ho riscontrato un problema nel mio iphone.
poco fa mi chiese di fare un update, il mio telefono è sbloccato perchè ce l ho ormai da molti mesi. cmq.
facendo l aggiornamento, ora quando lo accendo mi da il disegnino dell usb e sopra iTunes.
e se vado avanti posso solo fare telefonate di emergenza.
la cosa strana e che ho provato a mettere l usb sull iphone e itunes e nel programma itunes mi dice
LA SCHEDA SIM INSERITA IN QUESTO IPHONE NON SEMBRA ESSERE SUPPORTATA (eppure ho omnitel)
L iphone puo essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato, inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo IPHONE oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM in sostitutiva
puoi inserire qualsiami sim purchè siano da 128 kb se non vuoi avere problemi