Problema potenza wi-fi iphone 5?

Ho notato che rispetto al mio iphone 4 , il wifi Dell iphone 5 è un po’ meno potente … Nel senso che, in alcuni punti della casa l iphone 4 per esempio prende 2 tacche fisse mentre il nuovo oscilla tra una e due tacche … Il problema nn si è risolto aggiornando alla versione 6.0.2. Il telefono va una meraviglia, il wifi tutto sommato anche però toglieremo una curiosità se questa “pecca” la riscontrate anche voi grazie :slight_smile:

Idem… Ho fatto caso alla cosa con gli stessi Device… in un punto della casa dove il 4 mi teneva 1 tacca , il 5 non prende :confused:

Problema potenza wi-fi iphone 5?

Si è un po’ più ottuso :slight_smile: ad agganciarsi ma secondo me è iOS 6 che ha peggiorato la cosa pur lievemente tutti i miei dispositivi riaggiornati ci impiegano più tempo ed hanno meno portata

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

ciao a tutti ragazzi! vi chiedo cortesemente aiuto… ho da poco acquistato un iphone 5 e regalato il mio “vecchio” iphone 4 a mia sorella… sul 4 ultimamente avevo questo problema… non riuscivo a connettermi via wifi all’app store e ad alcune applicazioni, tipo facebook con il router di casa… invece con il 3g e altre connessione wifi funzionava tutto alla grande… appena ho dato il mio telefono a lei ci ha caricato il suo backup ecc e funziona tutto alla grande… io invece con il mio nuovo iphone 5 mi ritrovo lo stesso identico problema… ho già provato di tutto… dissociare la rete, ripristino delle impostazioni di rete, ripristino del telefono via itunes… non ho ottenuto nessun risultato… in 3g funziona tutto mentre con il wifi di casa non va… qualche suggerimento?

grazie!!

In questo nuovo iPhone hai caricato il tuo vecchio backup dati?

si… infatti sicuramente è un problema legato a qualche mia impostazione… ma oltre al ripristino non so cosa fare… :confused:

a questo punto il problema sta nel tuo backup dati allora…ripristina e imposta l’ iphone come nuovo dispositivo

ci riproverò… intanto grazie :wink:

Per questo problema (se ne è già parlato) sul forum di Apple pare sia un problema che riguarda gli iPhone5 e dovuto a qualche problema tra il chip dell’antenna WiFi ed il sistema operativo. Infatti il rilascio recente dell’iOS 6.0.2 è stato fatto proprio per questo problema ma pare che non sia del tutto risolto. Molti sperano che il prossimo iOS 6.1 possa porre fine a questo ennesimo problema degli iPhone5…