[Problema] Pixel bruciati - Comodato con H3G

Ciao.
Ho notato che da qualche giorno ho una marea di pixel bruciati sparsi per tutto lo schermo (DP bianchi) e, visto che ho un iPhone 3gs da 16gb in comodato con H3G e questo non è ancora terminato vorrei capire se posso andare in un loro centro a farmelo cambiare, se non sbaglio ho due anni di garanzia ma nel contratto non è scritto niente su questi problemi.
Quindi la domanda è questa, come mi comporto? E’ possibile che me lo cambino o lo devo tenere in queste condizioni?
Grazieeeeeeeeeee ^^

ups… ho postato su iPhone 4 e non su 3gs… scusate.

Non ho l’esperienza per risponderti ma io fossi in te andrei da loro e gli chiederei di cambiartelo…magari accettano. Oppure paghi ed apple te lo mette a nuovo.

Avevo intenzione di andare da loro infatti, ma non so se il telefono in comodato può essere sostituito. Appunto ho letto il contratto e non c’è niente a riguardo… Poi credo che, essendo in garanzia, anche la Apple stessa possa sostituire il telefono, magari con un nuovo e non rigenerato.

devi chiamare il nr di assistenza apple, se e’ ancora in garanzia dovrebbero cambiartelo con uno nuovo.
se l’iphone ha il jb, devi ripristinarlo prima di darlo a loro.