PROBLEMA phone 3gs con new boot fw 3.0 problem agg o ripr Jailbreak del Firmwar 3.1.3
Ciao a tutti, vi dico solo che sto impazzendo e non riesco a venirne fuori ho provato in tutti i modi a aggiornare questo benedetto firmware 3.1.3 con 3 tipi di pc winzozz su ognuno dei quali ho installato diversi Itunes. (premetto che tutti i pc hanno winxp con sp3 aggiornati senza antivrus e firewall disabilitato.
Vi dico anche che ho cercato in tutto il forum e non solo tutte le guide che mi potessero aiutare ad aggiornare o ripristinare l’iphone 3gs.
Tempo fa quando installai il firmware 3.0 e feci il jailbreak avevo salvato l’ecid anche se credo che sia del tutto inutile sul 3.0.
Vi descrivo il problema: quando vado ad aggiornare l’iphone, iTunes mi restituisce l’errore 3014 su un pc, su un’altro 3094 e su un’altro ancora " il dispositivo non è adatto alla build richiesta… " ho anche provato il ripristino mettendo l’iphone in recovery ma la cosa non è servita.
Ho anche modificato il Hosts su /etc aggiungendo il campo 74.208.105.171 gs.apple.com o l’altro…
Che dire di solito scrivo solo se ho veramente i bastoni tra le ruote come ora mi ritrovo,quindi se qualche buonanima mi aiutasse gliene sarei veramente grato.
Sono sicuro che mi manca poco ma non riesco a cavarci più le gambe e spero che sia stato chiaro nel descrivervi i componenti ed i passaggi.
P.S. sto facendo tutto questo solo per prepararmi a sto benedetto IOS4