Problema persistente vodafo con la connessione automatica ad internet e problema MMS

Ciao a tutti volevo un chiarimento sul dilemma che penso a numerose persone sia capitato o che addirittura lo sta ancora sopportando, sto parlando infatti della connessione automatica ad internet dell iphone (calmi lo so che ci sono miliardi di spiegazioni al riguardo ma lasciatemi finire) tra le infinite guide per risolvere il problema io ho lasciato stare e ho diciamo “tagliato la testa al toro” e ho disattivato “i dati cellulare” presenti nelle impostazioni…tutto ok infatti non me ne frega di accedere ogni giorno ad internet…cavolo voglio andarci quando voglio io è!! e infatti quando mi serviva andare in internet attivavo i i dati cellulare mi scalavano 30 cent per la connessione e tutti contenti, PERO sono arrivato ad una scoperta terribile ovvere disattivando i dati cellulare non posso ricevere GLI MMS!!! pur avendo ovviamente abilitato la scheda agli mms bla bla ecc… si insomma non ho problemi a ricevere mms fintanto che tengo aperto i “dati cellulare”, PERO è anche vero che fintanto io tengo aperto sto benedetto dati cellulare IO PAGO OGNI GIORNO 30 CENT PER LA CONNESSIONEEEE!!! e non voglio e non voglio assolutamente fare abbonamenti strani con vodafone che devo spendere 1 euro qui 1 euro li…nono!! avevo il mio N70 e accedevo quando volevo ad internet e ricevevo gli mms tranquillamente! siamo qui che ormai iphone manca poco che integrano la macchinetta del caffè e non si riesce a risolvere ancora questo problema…quindi arrivando alla conclusione vorrei sapere se esiste un applicazione, un tweek un qualsiasi cosa che risolva il problema. Tengo presente che HO IL JAILBREAK con ios 4.2 e che NON mi faccio problemi a pagare le applicazioni, meglio pagare 10 euro e farla finita che pagare ogni giorno

ho nemmeno 1 risposta…icredibile…sono io l unico genio che ha riscontrato questo problema?

faccio un bel post doppio con un magico copia/incolla…

[quote=1979jdm]botte piena e moglie ubriaca non è possibile averli…
L’iphone come abbiamo gia detto centinaia di volte, è un terminale smartphone creato per essere SEMPRE connesso ad internet, in mobilità o in wifi se disponibile. Se vuoi un iphone ma nn attivi un piano dati sul tuo numero, è come avere 1/4 di iphone. il resto per te è inutilizzabile.

Chiudo per argomento gia trattato.
[/quote]

questo è quanto ti ho risposto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/60929-ma-perche-l-iphone-si-collega-automaticamente-ad-internet.html … pensi di aprirne altri di topic sullo stesso argomento?

chiudo

forse sei l’unico genio che nn ha usato il tasto cerca prima di postare?

forse sei l’unico genio che nn si è informato sulle caratteritische di un prodotto prima di acquistarlo?

forse nn ti risponde nessuno xche è un argomento tanto trattato da far venir la nausea a tutti i nostri utenti?

forse dovresti rileggerti il regolamento del forum…

forse…