problema per inviare sms con iphone 5 della sprint

salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo dare un saluto a tutti e augurarvi anche un buon natale. Questo è il mio problema: ho acquistato su ebay un iphone 5 16 americano con carrier della sprint ma without contract, quindi il venditore prima di spedirmelo addirittura si è occupato anche di farmelo sbloccare (come promesso) e di fatti da quando mi è arrivato, funziona alla meraviglia con la mia nano sim delle 3Ita per quanto riguarda la parte telefonica, poi ho seguito anche l’aggiornamento al 6.0.2 ed è ripartito alla grande. Il problema però è per inviare sms, non sono mai riuscito a inviarne uno, mentre per riceverli non ci sono problemi. Ho fatto delle ricerche su internet e sono venuto a conoscenza che ci sarebbe un sistema per ovviare a questo grande inconveniente ma ci sarebbe bisogno di una nano sim della sprint (non ho capito bene se è necessario avere quella data in dotazione con il telefono o è sufficiente una qualsiasi basta che sia della sprint). Naturalmente ho contattato il venditore per chiedere se me la spediva, ma mi ha risposto che non sa più dove l’ha messa, fatto stà che ho dovuto abbandonare questa opzione. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi può darmi qualche indicazione se ci sono altri metodi o eventualmente se non ne esistono, cosa dovrei fare per riuscire a comprare una sim della sprint, visto che dalle ricerche che ho fatto non sono riuscito a trovare niente. Bene non mi dilungo di più altrimenti diventerei troppo invadente. Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto che potrete darmi e vi porgo anche distinti saluti

Anche io ho lo stesso priblema qualcuno puo rispondere??? Come sei risolve???

come lo ha sbloccato??? Io ho dovuto usare una ******** e cmq non mi invia gli sms…

problema per inviare sms con iphone 5 della sprint

il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk