Problema! Pelucchi o colla sul bordo...

Ciao a tutti!
Sono nuovo e ho appena comprato un iphone 3G 16GB, il punto però è questo.:frowning:
Non prendetemi per pazzo (dato che vado a guardare bene anche i dettagli), ma osservando l’iphone ho notato che sul lato sinistro nel pezzettino sottile sottile che c’è tra lo schermo e la parte laterale, ci sono dei pelucchi, che però più che altro sembrano pezzettini di colla del telefono, dato che non riesco a farli venire via nemmeno con un pennellino. La cosa non si nota tantissimo, ma un pochino si, soprattutto ora che mi ci cade l’occhio. Io vorrei sempre la perfezione!
Mi sapreste dire se è una cosa “normale”, cioè se a volte ci sono un pò di residui di colla del telefono che poi andranno via o devo portarlo indietro? Il fatto è che non vorrei mi prendessero per pazzo al negozio o per un maniaco…:blink:
La cosa però un pò si nota…
Spero di essermi spiegato…chiedetemi meglio se non è così.
Grazie!

guarda, anche io ho notato che si infila qualche granello di polvere tra la cornice ed il display ma non posso farci nulla…prova ad usare il tuo dell’aspirapolvere…:confused1:

del polish??? scherzo…si è normale penso…

Si, però io l’ho notato poco dopo aver aperto il telefono, non l’avevo ancora usato…magari metto una foto

meglio…;)…anche io li ho notati quasi da subito, dato che l’ho preso meno di una settimana fà

non so che materiali usino per attaccare lo schermo…magari è un po di residuo di quello sicuramente…

Speriamo! :frowning: Ma se è colla come viene via? Col tempo? Anche se poi magari non ci farò neanche più caso…
Cmq è una cosa che è capitata anche ad altre persone giusto? Non è un difetto del mio?
La foto in questo momento non riesco a postarla perchè ho la macchina fotografica scarica, magari la posto domani, perchè tra poco comunque viene buio e con il flash non si capisce molto…
Comunque ripeto, nella parte sinistra nel bordino di fianco allo schermo (saranno al massimo un paio di millimetri) ci sono questi microscopici pezzettini di colla, e un pò di sporcizia generale…mentre l’altro lato è perfetto…:unsure:

Ragazzi io ho risolto velocemente utilizzanto un taglierino professionale (quello che si usa in grafica) e incidendo (con molta molta molta calma) con una pressione leggera sul piccolo passaggio…
Colla addio…

ALEX

Non farti paranoie x questo…Ci sono iPhone ridotti ben peggio fidati xD :stuck_out_tongue:

Cosa intendi per ridotti peggio?
Hanno in media tanti difetti gli Iphone?
Comunque mi sembra di aver capito che questo della colla sia un problemino frequente…:glare: Preferirei se non ci fosse però mi conforta sapere che non è una cosa così terribile e insolita.

Se ti da’ tanto fastidio mandalo in assistenza te lo cambiano ma ovviamente con il punto interrogativo di cosa ti mandano :frowning:

Forse mi sembra un pò esagerato mandarlo in assistenza per un problemino del genere, magari tra un pò di tempo se ne vanno i pezzettini, oppure si accumula un pochino di polvere dall’altra parte e non si nota più. :rolleyes:
Però ero ignaro di tutti questi problemi dell’iphone, con il prezzo che ha :blink: credevo fossero tutti perfetti. Non è così invece? :confused1:

per nulla…fidati, a regola sei anche stato fortunato

:blink::blink::blink::blink::blink:

Oook…569 euro…per un prodotto che ha molte volte difetti??
Mi fossi informato prima ci avrei pensato un pochino di più:confused1:

beh, dai…il tuo non ha problemi…c’è gente che ha avuto:
_la cover crepata
_pixel bruciati
_touch che non funziona
_batteria che non dura
_luce che filtra dalla cornice
ecc…

Quoto Snoze…Ho avuto tasti difettosi,guarnizioni non aderenti ke lasciavano filtrare luce,schermi no ncentrati e pixel bruciati :wink: