Se vado in mappe o a volte anche in messaggi, mi appare questo
“Impossibile attivare la rete dati cellulare - Errore di autenticazione PDP”.
Cos’è? come risolvo?
Grazie mille!
A vodafone mi han detto che per mappe è perchè non ho attivato l’iPhone Pack (internet a 3€/sett) e ok.. ma perchè anche sui messaggi?
se attivi la vodafone pack per iphone sparisce il messaggio perchè pare proprio essere dovuto al fatto che il tuo iphone non riesce a connettersi. oltretutto credo che con vodafone non puoi nemmeno accedere al campo apn dunque non saprei cos’altro consigliarti…
attivato il mobile internet.. è arrivato il messaggio ma non funziona ancora nulla.. come mai?
ho guardato in vpn e non c’è niente da selezionare come configurazione.. boh