salve raga, il mio iphone 3gs fino a stamane aveva una buona ricezione, quando ad un tratto per tutto il giorno la ricezione si è interrotta ossi era in 3g ma non aveva linee di ricezione, quindi non potendo effettuare chiamate e inviare sms ho ripristinato la rete ma senza successo, ora ho ripristinato gia 3 volte il telefono da itunes ma mi dice attendo attivazione, ho il firmware 3.1.2, chi mi puo aiutare???’?
Sai che forse la tua sim non funziona?
Hai rovato a metterla in un altro tel?
funziona la sim. adesso l’ho montata su un altro cell, ma l’iphone proprio nn vuole andare
tra l’altro ho usato anche l’ultrasn0w ma niente da fare, come è possibile prima nn lo faceva
fai un ripristino senza riprendere nessun vecchio backup.
fatto gia, aiuttttttooooooooo
Stessa cosa è successa a me con il mio Iphone 3gs 16gb. Come ho risolto? richiedendo assistenza alla Apple. Spedito con corriere UPS e nel giro di 3 giorni sostituito. Ti consiglio di chiamare l’assistenza.
eh il problema è che l’ho preso usato e senza garanzia, però troppo strano un attimo prima funzionava e un attimo dopo no… non è che dovrei fare un downgrade??? adesso ho il 3.1.2
uppp niente??? nessuno può aiutarmi?’ tra l’altro non riesco ad effettuare il downgrade
controlla il numero seriale sul sito della apple perchè dovrebbe essere ancora in garanzia, tanto non ti chiedono neanche lo scontrino d’acquisto