Problema parte inferiore del touchscreen

Salve a tutti, posseggo da quasi un anno l’iPhone 4 ed è da un paio di giorni che sto notando un problema molto fastidioso.Nella parte inferiore del touchscreen (solo nella barra del task manager e sopratutto dove ci sono le icone play ecc), dopo che premo una ventina di volte sulle icone, esso fa molto fatica ad essere reattivo. Vi spiego, ad esempio quando finisco una chiamata e voglio premere fine, beh niente!! Devo aspettare per forza che l’altra persona attacchi a meno che dopo 30 tentativi non riesco ad attaccare io! Il fatto strano è che leggendo nella sezione “supporto” del sito della Apple consigliano, in questi casi, di provare ad usare la calcolatrice. Usandola funziona tutto correttamente in ogni parte dello schermo dell’iPhone. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai il jb con qualche sfondo particolare?

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Assolutamente no. Mai jailbreakato :relieved:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai di recente effettuato qualche aggiornamento?

No, feci l’aggiornamento a IOS 5.01 alla data d’uscita. Questo problema si è presentato da un paio di giorni e ,nonostante oggi abbia provato a ripristinare tramite iTunes, non ha risolto nulla​:unamused: Grazie per le vostre risposte comunque :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao posso lasciarti la mia testimonianza, in quanto anche a me è successa la stessa identica cosa.

Io ho risolto recandomi personalmente in Apple Store dove me lo hanno sostituito dopo aver contastato il difetto sulla parte interiore del touch. Non lo hanno neanche collegato al pc in quanto il difetto secondo il tecnico era palesemente hardware, in particolare ha parlato di “magneti del touchscreen” …

Il mio era JB e l’ho ripristinato prima di recarmi in Apple. Spero di esserti stato d’aiuto,
Un saluto

Grazie mille per la tua testimonianza :slight_smile: quindi , dopo che hanno rilevato il problema,te ne hanno dato uno nuovo di zecca?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, solo,per dire che te ne danno uno ricondizionaro, cioè tutto nuovo tranne la scheda madre.

Confermo, mi hanno dato uno di quei famosi ricondizionati nelle scatolette nere.

Ultima cosa, il telefono ricondizionare lo danno subito o bisogna aspettare un paio di giorni? Grazie! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho sempre sentito che te lo danno subito (negli Apple Store).