Problema pagamento Postepay su App Store

Quando vado a inserire le informazioni per la registrazione della mia postepay mi dice “il metodo di pagamento non è stato accettato. inserisci informazioni valide per il pagamento” , l’ho provato a rifare 6-7 volte sempre uguale però stasera sono andato a vedere il mio credito su postepay e da 2,89 è passato a 0,89 una cosa del genere ma che cavolo? mi hanno fregato i soldi e nonostante ciò non mi ha accettato ancora la carta spiegatemi voi che stà succedendo e come devo fare per far accettare la mia carta le informazioni sono giuste son sicuro al 100%

Hai messo come visa il numero postulati corretto e le tre cifre poste sul retro carta sulla destra scadenza corretta nome e cognome intestatario fai anche una ricaricanon tenerla cosi.com poco credito.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

E’ cambiata la modalità di pagamento con carta di credito sul web, ora insieme ai soliti dati
compreso il num a 3 cifre ci vuole una psw personale che ti puoi creare tu con home banking oppure tramite la tua
banca o posta, anch’io ho una prepagata con circuito VISA e MasterCard e mi sono creato questo pin per gli acquisto sul web

Ora in seguito alla ricarica di 10 euro me l’ha fatta registrare ma mi ha tolto altri 2 euro in tutto 4 euro prima quando me l’aveva fatta registrare 2 poi non andava piu l’ho riregistrata altri 2 quando è che mi restituiscono 4 euro o non me li restituiscono?

Ne ho sentito parlare specialmente per le PostePay però forse vale per le nuove iscrizioni dato che la mia PostePay associata all’AppleStore da settembre dello scorso anno non mi da avvisi strani, ho acquistato ieri una app e pure 10 minuti fa un’altra ed è andato tutto a buon fine.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per moderazione ignorata