Problema pagamento app store

Ciao a tutti,
scrivo perchè da una settimana circa ho un problema con App store, nei giorni seguenti ho scaricato bad piggies a pagamento con una carta prepagata(paypal) e ora non riesco più neanche a scaricare app gratis perchè mi manda a vedere le condizioni di fatturazione e mi dice:

“il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci un nuovo metodo di pagamento”

Una volta re-inseriti gli estremi della carta prepagata, l’app store non me li accetta ri-scrivendomi che “il metodo di pagamento non è stato accettato”

ho controllato, nella paypal ho ben più di 30 €

ho anche ricaricato ulteriormente di 5 € pensando che magari ciò potesse sbloccare il tutto, ma niente…

Inoltre l’App store non mi ha neanche fatturato l’acquisto della app, come ha sempre fatto inviandomi la classica mail…

Qualcuno mi sa aiutare ???

Grazie.

contatta l’ assistenza apple per chiedere info a riguardo…trovi i numeri nella mia firma

conta la garanzia per questo genere di problemi??

igaspa dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

meglio?

nel titolo devi riassumere al dettaglio il tuo problema … comunque si,chiama pure il numero riservato a chi possiede la garanzia