Problema notifiche skype

Buonasera a tutti :slight_smile:
Spero di essere nel posto giusto.

Da quattro giorni a questa parte, ossia da quando Skype ha rilasciato il nuovo aggiornamento per l’app (sia su iPad che su iPhone), non ricevo più alcun tipo di notifica: sono connesso col mio account e non ricevo nessun avviso di ricezione messaggio. Nessun banner, nessun avviso, nessun suono. Nel centro notifiche tutto è attivo, come lo è sempre stato.

Succede solo a me? Perchè? Qual è il problema secondo voi? Come posso risolvere?

Ho provato a cancellare l’app e scaricarla più volte, e il problema persiste.
E riscontro la stessa anomalia sia sull’iPad air (una settimana di vita) che sull’iPhone 5.

Ringrazio tutti anticipatamente.

sposto in “applicazioni appstore”

Buonasera a tutti :slight_smile: di nuovo
Nessuno nella community di iphoneitalia riscontra il mio problema descritto nel primo post?

Ringrazio nuovamente tutti per la cortesia e disponibilità.

Controlla che lo stato Skype sia impostato su disponibile :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Sono “Disponibile” ma non compare nulla … Le notifiche sono tutte attive…

Visto che il problema si presenta su altri dispositivi il problema potrebbe riguardare l’account, ma ho parecchi dubbi…

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Come posso risolvere? :frowning:

Elimina l’app, fai un riavvio forzato, tasto power e home finchè appare la mela, installa la app e dai tutti i permessi per le notifiche.
Dovresti risolvere

Niente da fare… Ho fatto esattamente come hai detto, non funziona, ne su iPad n’è su iPhone… Se lascio Skype aperto (togliendo il blocco schermo automatico) vedo i messaggi che mi arrivano, altrimenti, se il dispositivo va in standby devo mandare un messaggio “a vuoto” in modo da far arrivare anche i messaggi precedenti…
Ho bisogno di Skype per lavoro… Ma così é impossibile… Nessun altro a qualche suggerimento da darmi?
Ringrazio ancora tutti, davvero.

È strano davvero,soprattutto perché dopo l’ultimo aggiornamento dell’app arrivano anche le notifiche push dei messaggi quando Skype è chiuso. Domanda, non è che hai il 3G disattivato e tieni solo il wifi?

Non é che hai attiva la modalità non disturbare?

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Sì. ho solo il wifi attivato su entrambi i dispositivi in quanto mi trovo, per la maggior parte del tempo, a 2 metri da un router, e non ho alcun tipo di abbonamento su ipad :slight_smile:

Quindi ora skype funziona “come prima dell’aggiornamento” solo in 3G?

E no, nessuna modalità non disturbare :frowning:

No no,pensavo ti riferissi all’iphone, che generalmente stacca il wifi quando è in standby. Su ipad non succede, rimane sempre attivo. Almeno sul mio. Le notifiche dovrebbero arrivarti, confermi che sul centro notifiche hai tutto attivo ed è impostato su banner od avvisi? E tutti gli switch sono attivi?

A me resta attivo pure su iPhone 0_o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è andato sempre in standby, e fino al 4s sembrava una cosa normale. Boh.

Da quando ho messo iOS 7 resta attivo pure in stand by, credevo fosse normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fino a prima dell’aggiornamento del 17 gennaio le notifiche arrivavano sia con wifi sia in 3G ad app in background e schermo in standby, nessun tipo di problema, sia su iPhone che su iPad.
(Non ho mai avuto problemi di wifi ad iphone in standby)
Vi allego entrambe le schermate del centro notifiche… E’ sempre stato tutto come vedete.

Che altre prove posso fare?
Spero possiate aiutarmi, perchè sono davvero in difficoltà!
Grazie mille a tutti!

foto (1).JPGfoto.jpg

Hai le notitiche corrette. Non riesco proprio a capire. Hai già disinstallato l’app e rimessa. Se apri skype e la lasci in background su che stato se? In linea? E non arrivano nemmeno così?

Esatto, ho disinstallato e riavviato i dispositivi, lascio on line e non arriva niente, neanche per sogno :frowning:

Hai provato a fare una pulizia con iphoneclean? Potrebbe risolvere.