Problema Notifiche Push

Salve,
ho notato da un paio di giorni che non ricevo più le notifiche Push dalle mie applicazioni nonostante siano attive, mentre fino a qualche giorno fa le ricevevo… quale può essere il problema??

forse è un problema di server delle app o di rete!

Ho capito tutto!! Io uso internet solo tramite Wi-fi, per ricevere le notifiche Push il cell deve essere collegato ad internet, ma ogni volta che blocco lo schermo si scollega dalla rete Wi-Fi per poi ricollegarsi automaticamente quando lo sblocco… c’è un modo per far si che la rete Wi-Fi tenga anche quando lo schermo è bloccato?

allora si c’è un app in cydia pero sinceramente nn ricordo come si chiama cmq col fw 4.0 hanno risolto questo “problema”!

Se qualcuno ricorda il nome me lo potrebbe dire?? Ho appena jb il mio iPhone :slight_smile:

eccolo l’ho trovato: KeepAwake: mantieni il WiFi attivo anche in stand-by - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie mille utilissimo :smiley:

di niente!!!

Io non ci capisco nulla, ma da quando ho fatto il jalbreack con redsnow non mi funzionano più le notifiche…Ho seguito anche alcune guide tra cui push doctor ma con scarsi risultati…
Penso per riavere le notifiche lo dovrei ripristinare o provare di fare un jalbreack che non sia redsnow…