come da titolo ho problemi a ricevere notifiche push su iphone 4 straniero , i vari iMessage ,whatsapp..non funzionano.
Ho cercato nel forum e su internet in generale ma non vedo risposte al mio problema, c’è qualcuno che mi puo’ aiutare?
PS: il mio iphone 4 è ios 5.0.1 con baseband 03.10.01.
Intanto grazie per la risposta, quasi sono emozionato…
Cmq non credo sia un problema relativo al firmware, perche’ quando l’ho acquistato era al 4.2.1. e preservando la baseband l’ho portato al 5.0.1 facendo il custom firmware ma il problema è’ rimasto lo stesso..
Ho letto che per ios 4 esisteva un tweak chiamato PushFix, credete ci sia qualcosa di simile?
Il problema è che non avendo attivato il telefono con la sim orginale iMessagee tutte le cose simili non si attivano…
Klara ma tu hai sempre qualcosa che non ti va bene con i post???..Sto leggendo il forum da un paio di giorni e non c’è discussione in cui tu non intervieni per riprendere le persone, capisco che sei un moderatore, pero’ sei davvero represso, cioe’ uno non puo’ scrivere qualcosa che tu subito stai li a bacchettare…facci respirare per favore!
puoi chiedere quello che vuoi (che non sia contro il regolamento) ma sii educato con gli utenti e con lo staff…è chiedere forse troppo?
io posso aiutare e aiutarti,ma con questo tuo atteggiamento non mi viene nemmeno la voglia. poi…io se devo riprendere,riprendo e se voglio aiutare aiuto..non sono cose che ti riguardano
quindi datti una regolata..intanto segnalo il comportamento scorretto a chi di dovere
Pippo, una cosa sola (non voglio alimentare nessuna polemica ma è giusto per farti capire la mentalità).
Se tu inizi un intervento con “grazie per la risposta, quasi sono emozionato…” è palese che stia iniziando già con il piede sbagliato, visto che è palese la presa in giro verso ClarA e JD che ti hanno prontamente bloccato la discussione precedente vista la irregolarità della stessa.
Se poi continui ad arrampicarti sugli specchi, cercando la polemica con ClarA..dicendoLE che attacca qui, attacca la, chiude li e chiude giù.. beh, allora non hai capito il ruolo dei mod nel forum.
Se c’è qualcosa di irregolare, si interviene. Sia che tu sia un Utente o un Guru. Tutti sbagliano e bisogna saper riconoscere i propri sbagli. Continuando con questa polemica però stai dimostrando di non averli capiti..
Quindi, per favore, finiscila qui e prendi atto di ciò che hai sbagliato. Attendi poi le risposte (se te ne sarà data l’opportunità) in questo topic.
come vuoi.bastava chiedere scusa e chiederla li..avresti ricevuto gli aiuti
chiudo per mancato rispetto verso lo staff e verso tutti gli utenti che qui dentro si fanno il mazzo ad aiutare e che rispettano il regolamento e il lavoro di ognuno di noi