Problema notifiche mail yahoo

Come da titolo è da 2-3 giorni che non ricevo mail nuove e notifiche sull’applicazione nativa di iOS, nessun problema con Gmail e mail vodafone.
Avete notato anche voi questo problema.
P.S. Notifiche push attiva.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Problema notifiche mail yahoo

No sinceramente…oggi fino a poco fa ho ricevuto mail sulla mia casella yahoo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Problema notifiche mail yahoo

E allora cosa può essere?..mi era già capitato qualche mese fa con il 4S e dopo poco ha ripreso a funzionare .
P.S. Ho lo stesso problema su iPad Mini.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Problema notifiche mail yahoo

Potrebbe essere un problema temporaneo dei server yahoo che colpisce alcuni account…

Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?
Sei sicuro che le notifiche siano ben impostate?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Problema notifiche mail yahoo

Le impostazioni sono corrette(mail in push)…non ho fatto il ripristino di rete, ma ho scaricato l’applicazione mail di yahoo dall’apple store e le mail più notifiche arrivano tranquillamente.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Problema notifiche mail yahoo

Mmmmmmmm quando hai scaricato l’ app di yahoo?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Problema notifiche mail yahoo

L’ho scaricata due giorni fa…appena ho notato che l’applicazione nativa non funzionava.
P.S. Ho fatto un ripristino delle impostazioni di rete sull’iPad ma non ho risolto…anzi, anche le altre caselle gmail, icloud e vodafone non caricano più le mail nuove.
Forse è un problema dei server.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Problema notifiche mail yahoo

Capisco…si potrebbe essere qualcosa relativo ai server Apple con le caselle di posta…vedi un po’ nei prossimi giorni se la situazione continua ad essere la stessa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Problema notifiche mail yahoo

Si non mi resta che attendere qualche giorno…Anche se questi server Apple relativi alle mail non sono poi così affidabili, spesso vanno in tilt.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Problema notifiche mail yahoo

Lo so…ogni tanto succede anche a me e son belle rotture -.-

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

nei mesi scorsi sono stato in contatto con l’assistenza yahoo per i problemi con le notifiche push perchè funzionava a singhiozzo…yahoo è al corrente del problema ma sono ancora riusciti a risolvero…
ad oggi a me comunque arrivano 8 mail su 10 con le notifiche push…anch’io ho scaricato l’app mail di yahoo ma ho disabilitato le notifiche push perchè preferisco di gran lunga l’app nativa di Apple…
l’unica cosa che posso consigliarti è, se non lo ha già fatto, di provare ad eliminare l’account di posta e a riconfigurarlo da nuovo, dovrebbe servire per riallinersi ai server yahoo…

Problema notifiche mail yahoo

Si avevo già eliminato l’account, comunque grazie…,però da oggi mail di iOS ha ripreso a funzionare!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ottimo :slight_smile: quindi era un problema temporaneo

Problema notifiche mail yahoo

Si erano i maledetti server Apple che non andavano. :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
riprendo questa discussione per chiedere se qualcuno riscontra problemi con le notifiche push di yahoo usando l’app nativa Mail…ho provato anche a scrivere all’assistenza yahoo ma non ho ancora ricevuto risposta…
ringrazio in anticipo chiunque risponda