Problema Notifiche con Ultimo Aggiornamento Whatsapp

Buongiorno,io questa mattina ho aggiornato sul mio iPhone X con iOs versione 11.2.5 whatsapp all’ultima versione disponibile.
Sulla Release non si faceva menzione di modifiche sulle notifiche ma io ho notato questa cosa:

  • Con le anteprime nelle notifiche disattivate prima almeno il mittente veniva visualizzato, ora non viene visualizzato nulla solo: Whatsapp - Messaggio.
  • altra cosa, non capisco se ci sia un errore nella traduzione in italiano della parola “Messaggio” perchè ora viene visualizzata la parola “Messaggia”
    Succede solo a me oppure qualcun’altro ha riscontrato gli stessi problemi?
    Per quanto riguarda la “sparizione” del mittente dalla notifica quando è impostata la NON visualizzazione dell’anteprima del messaggio (che a mio avviso dovrebbe riguardare SOLO il corpo del sms…) sono riuscito a fare in modo che almeno il mittente compaia abilitando l’anteprima e andando dentro le impostazioni delle notifiche di iOS e mettendo visualizzabile l’anteprima solo a telefono sbloccato…ma è un trick che non mi soddisfa…
    Succede solo a me oppure qualcun’altro ha riscontrato gli stessi problemi?

Buongiorno,
il titolo della discussione risulta generico.
Il termine “problema” non spiega il difetto stesso. Con titolo specifico si intende proprio questo: specificare il difetto.

Chiedo quindi la rettifica del titolo con specifico. Dal primo post, click su modifica. Qualora esistesse una problematica di modifica, inserire un post con il titolo che si vuole avere. Se idoneo, provvederemo noi al cambio.

Grazie.

Non si riesce a modificare il titolo. Provvedo a inserire un nuovo post con il titolo più dettagliato e vi chiedo la cortesia di cancellare quello generico!

Chiudo questa discussione, questa la nuova: Notifiche Mancanti di Mittente dopo Aggiornamento Whatsapp - iPhone XS, XR, X - iPhone Italia Forum