Problema non risolto con IOS 7.0.2 riguardante la chiusura delle Applicazioni aperte.

Ciao,

il nuovo sistema IOS 7 come tutti ben sapete include numerose novità.
Una su tutte il nuovo modo di chiudere le Applicazioni rimaste aperte sul nostro iPhone.
Ora per farlo basta trascinare con un dito verso l’alto l’App e questa sparisce.

Anche qui ho notato un piccolo difetto che pensavo potesse essere rimediato col rilascio dell’aggiornamento IOS 7.0.2

Non so a voi ma a me capita (non sempre ma qualche volta) che quando chiudo 2/3 applicazioni alla volta, di queste 2/3 applicazioni, tutte mi si chiudono ma di una sola rimane il simbolo che la contraddistingue.

A titolo esemplificato vi faccio un esempio: Se chiudo contemporaneamente l’applicazione Facebook, Safari e Mail tutte e 3 le applicazioni mi si chiudono però di una (esempio safari) rimane il simbolo dell’icona sulla schermata.

Sta cosa la fa solo sul mio dispositivo o anche alcuni di voi ha riscontrato questa cosa?

Grazie

Problema non risolto con IOS 7.0.2 riguardante la chiusura delle Applicazioni a

Riscontravo questa cosa nella versione beta qualche volta…ora come ora no…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Tra l’altro lo fa anche sul mio iPad.
Cioè è una questione comune a IOS 7 indipendentemente dal dispositivo utilizzato.
Fortuna che sul MacBook retina non c’è questo modo per chiudere le App altrimenti me lo sarei ritrovato anche li! AHAHAHHAHAHA

io anche non lo noto :frowning: