Problema: non installa più le apps

Allora ho provato ad installare una qualsiasi applicazione ma non me le installa più. Prima funzionava (ho installato status notifier, pysl, cycoder…) e ora provo ad installare ad esempio Docs e non va.

Mi compare la pagina con le info sull’app, mi chiede di confermare l’installazione e poi compare la pagina nera con la barra in basso e un popup che dice: Source Error - Undetermined Error

Ho provato a spegnere e a riaccendere ma niente.

vuol dire che o non ti va il wifi o la source dalla quale scarichi non è piu attiva…

Ora sta scaricando…che strano…non ho toccato nulla! Cmq dove trovo la lista delle sources che posso aggiungere?

x cydia ti bastano e avanzano le community sources che avrai già installato

Non so…non trovo molte applicazioni…se clicco ad esempio nella sezione giochi ce ne sono pochissimi…tipo una decina ma neanche…!Possibile?

sisi possibile…

vb io nn considero cydia x i giochi…quelli li prendo da app store (quelli gratuiti oppure qll ke vale veramente la pena comprare) x le utility varie nn si batte

Cmq ho trovato in rete una lista di sources ma non sempre me le fa aggiungere!
Vado in Manage> Sources>Edit>Add.

Ho provato anche ad aggiungere sources (quelle presenti nella lista in questo forum) in Installer e non vanno…sapete indirizzarmi verso qualche lista di sources per Installer 4?

su installer 4 ttt le sources nn vanno…xk vanno solo con la vekkia versione e x qll nuova o nn vanno xk la v4 toppa dappertutto opppure xk i proprietari hanno preferito crearla su cydia