Problema nell'istallazione di itunes e quindi nella configurazione di iphone4

Ciao ragazzi, ieri ho comprato l’iphone4 e l’ho collegato al pc per fare la sincronizzazione con itunes che avevo gia’ istallato sul pc da tempo, solo che leggendo sulle istruzioni dell’iphone diceva di scaricare l’ultima versione di itunes sul sito della apple così già che c’ero ho provato a scaricarlo ma da allora ho avuto un sacco di problemi… l’istallazione non è andata a buon fine e sono stata costretta a disistallare tutto rimuovendo così anche il mio vecchio itunes ed ora ogni volta che provo a re istallarlo mi esce questo errore:

Microsoft.VC80.CRT.versione=’'8.0.5072… refer to Help and Support for more information. HRESULT: 0x80070424.

non so più che fare, non ho idea di cosa si tratti e sono bloccata sia con l’avvia dell’ iphone che con l’aggiornamento dell ipod!

il mio sistema operativo è window vista 64bit e naturalmente scaricavo l’apposita versione di itunes per 64bit quindi non so davvero spiegarmi questo problema… spero che qualcuno piu’ esperto nel campo possa aiutarmi :slight_smile:
grazie ciao

usa un altro pc per smanettare con l’iphone

secondo k framework hai??