Problema nel pagamento di un'app! Invece di 0.79 ho pagato 1.98!

Ciao Ragazzi prima di tutto scusatemi se esiste già una discussione simile ma non ho trovato il modo per cercare se ce n’era appunto una già esistente, anzi, se me lo suggerite ve ne sono grato :rolleyes:
Detto questo e premettendo che è la prima app che comrpo…volevo chiedervi come mai acquistando un’app dal prezzo di 0.79 come di indicato nell’app store, ho pagato 1.98? ho pagato tramite paypal…per la precisione l’app in questione è Angry Birds. :cursing:

Ma Apple store non accetta paypal accetta solo carte di credito come hai fatto a usare paypal per le app

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

La paypal è una mastercard…quindi ho cliccato mastercard, ho inserito i dati e tutto è andato a buon fine…a parte il fatto che ho pagato piu del doppio e non capisco il motivo!

Era il primo pagamento?

Si!!!

sono i soldi ke ti vengono scalati inizialmente ma puoi stare tranquillo ke ti verranno riaccreditati!!

Ah perfetto…speriamo sia davvero così perchè altrimenti non acquisto neanche più una briciola dall’app store :slight_smile:
Grazie per la risposta…e più o meno dopo quanto me li riaccrediteranno??

Qualche giorno massimo.Per riaverli li riavrai tranquillamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok!! Allora vi terrò aggiornati prossimamente…grazie ragazzi!

ma non conviene fare acquisti su itunes con la “apple app card”?

Conviene con tutti i metodi di pagamento disponibili…io uso la poste pay e mi trovo benissimo per esempio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no, volevo sapere se va bene quello perchè è in offerta da aggi alla mw e in particolare il taglio da 25 Euro lo danno a 17,50, con quello si può acquistare tutto?

Certo puoi acquistare tutto dallo store

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per avere segnalato l’offerta delle iTunes Card… xD Le vado subito a comprare… ;D

Quella cifra viene solo bloccata per validare la carta di credito! Tranquillo che come già detto dalla buon marco e dalla buonissima Klara ti verranno riaccreditati :wink:

confermo! ti verrà rimborsata entro 15 giorni

:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk