problema navigon

salve ragazzi. Ho acquistato oggi navigon… ho provato a impostare un itinerario e fin qui tutto ok… la navigazione non và però… in pratica mi dice che il segnale gps assente.. ora mi chiedo.. bisogna attivare il gps manualmente o va in automatico quando avvio il programma? se si deve attivare manualmente come devo fare? aiutatemi per favore , non vorrei aver buttato i soldi nel cexxo… grazie mille

Domanda… Eri all’aperto?

Non mi è chiara una cosa dalla tua domanda: ma tu hai attivato il servizio di localizzazione?

ero in macchina… stavo guidando… il servizio di localizzazione è attivato… però poi ho provato a disattivare il 3g e per qualche secondo è andato…io pensavo che appena avviavi il programma max 10 secondi e andava… come risolvo ragazzi?

alloa.. dobbiamo continuare con le domande in quanto nn hai compilato il profilo… che fw hai?

fw 3.1.2 jb

Ragazzi oggi ho riprovato in auto..in pratica il segnale lo prendo ma per pochi secondi e cmq e’ molto impreciso… Mi muovo con l’auto e l’indicatore rimane fermo.. Qualche consiglio? Come posso risolvere? Mica e’ un problema relativo al fw.. Io ho il 3.1.2…

Può essere relativo al jb… se lo hai. Ad alcuni dava il mancato fixdel gps.

Cmq prova un ripristino al 3.1.3 senza backup. Per le app, puoi riscaricarle gratis ovviamente, avendole gia pagate, navi compreso!

Ma il jb lo rifaccio?

Scrivo qui per non aprire una nuova discussione…

ho un iphone 4, oggi stavo scaricando direttamente con il cell l’app panorama 3d, purtroppo ero i macchina e sono uscito dal 3g e si è bloccato.
Ora anche se provo in 3g a riprendere il download non riesco a farlo partire, io vedo scaricamento ma non vedo una barra di avanzamento con la %.
Come posso riprendere il download ?
Grazie.