problema Navigon

salve oggi ho dovuto ripristinare il mio iphone 3g.
andando a riscaricare tutte le applicazioni e andato tutto bene tranne per Navigon versione lite.primo me lo davo su applr store ma mi diceva che la richiesta non puo essere evasa?dopo2 volte e anke scomparso da applestore.
come mai ?
help…
spero di essermi spiegato.
grazie in anticipo

Grazie!!

grazie di cuore per tutte questo interessamento e per la miriade di risposte ottenute!!!:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

magari nessuno sapeva darti una risposta…ci hai pensato?!

Forse per questo nessuno ha scritto…

Prova riavviando PC e cellulare…prova a scaricarlo direttamente da iPhone…

Cmq titolo generico = chiusura thread. Aprine uno nuovo mettendo un titolo più specifico. Grazie.

Chiudo.

di sicuro con questo non migliori la situazione :mad: