Problema navigazione

ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi posto subito il mio problema…ieri ho collegato il mio iphone 3G sbloccato per qualsiasi operatore a iTunes e per sbaglio ho fatto la sincronizzazione come se fosse il mio vechio iphone 2G e non come se fosse un nuovo iphone collegato. Da ieri il telefono non si collega più a internet dicendomi “safari non si può collegarein quanto non connesso a internet”. Mi sono accorto che qualcosa non andava perchè vicino al livello segnale c’era la E e non 3G, e infatti non si collega più, in wifi tutto ok. Qualcuno mi può aiutare?

grazie mille

Normale.

Il backup del 2G non è compatibile in tutto e per tutto con il 3G ne con il 3GS. Devi ora ripristinare al fw 3.1.2 e sincronizzarlo come nuovo iphone. Ricordati di nn prendere nessun backup!

mi potresti spiegare bene bene cosa devo fare? sai non sono pratico di queste cose. Infatti mi ha cancellato le foto fatte col il 3g e mi ha messo quel del 2g e altre cosette. Ti ringrazio per il tuo aiuto

se guardo le info mi da già fw 3.1…mah

si normale, però con le impostazioni e alcune parti del jb fatto al 2G (che senza non funzionava)

Dei semplicemente ripristinare da itunes e poi configurarlo come nuovo iphone-

allora schiaccio ripristino da itunes…mi dice di fare il backup e lo faccio? e tutto qua? poi resta sempre sbloccato?

hai un po di confuzione…

allora…

l’iphone è italiano o straniero?
Devi fare il jb?

allora…l’iphone è straniero…io abito in svizzera…non penso di fare il jb…penso che sia già fatto