problema mms wind

ciao a tutti, ho cercato qualcosina ma senza aver trovato nulla di concreto.
Vi illustro il mio problema: oggi ho comprato il mio bellissimo iphone 4, e ho inserito la microsim wid, ho settato il tutto, internet va, gli mms no invece, ho seguito la guida riportata dal sito della wind ma niente.
Attendo vostre notizie… ciaooo

risolto tutto, era un problema di configurazione, piccola svista
si può chiudere il topic.
grazie e ciaoooo

Come hai fatto??? Io non ci riesco proprio…

vai su:
impostazioni>generali>rete>network dati cellulari (per iphone 4- altrimenti rete dati cellulari per il 3gs) su mms configuriamo così:

APN: mms.wind
NOME UTENTE: (vuoto)
PASSWORD: (vuoto)
MMSC: http://mms.wind.it
PROXY MMS: 212.245.244.100:8080
DIMENSIONE MASSIMA MMS: 614400

settato così riesco ad inviare tranquillamente gli mms, devo fare una prova per vedere se li ricevo, a breve ti aggiornerò il post. Fammi sapere se risolvi

niente, non riesco ad inviare… mi da sempre errore…

neanch’io riesco a inviarli!!

mi sembra strano, io li mando e li ricevo tranquillamente, non so se c’entra, ma avete una connessione ad internet attiva??

si, ho internet illimitato…

stranissimo, prova a chiamare quelli della wind e vedere che ti dicono