Ciao ragazzi,ho da poco aggiornato e Jailbreakato il mio Iphone dal 2.2.1 al 3.0, ma vedendo le varie novità del firmware mi sono accorto ke nell’applicazione messaggi nn è presente la famosa icona della macchina fotografica.
Mi sapete spiegare il perchè di questo???
Grazie
allora vai in impostazioni - messaggi - e devi selezionare la voce corrispondente agli mms
in impostazioni - messaggi ho solo le opzioni :Mostra anteprima e ripeti avviso.
dovresti anche avere messaggeria mms e mostra campo oggetto
ho solo queste due opzioni…nn riesco a capire come fare per abilitare gli mms..
Scusa che gestore hai?
ho 3 come gestore…
mms firmware 3.0
ragazzi mi sa che il gestore non c’entra nulla…io ho la Wind ed ho lo stesso identico problema…nelle impostazioni messaggi ho solo quelle due opzioni e quando scrivo nuovo messaggio non ho la piccola macchina fotografica che mi permetterebbe d’inviare mms…![]()
forse ho trovato…io avevo lo stesso tuo problema, come in fatti ti ho scritto sopra. L’ho risolto riavviando l’iphone (tenendo premuto Home e il tasto per bloccare la tastiera fino allo spegnimento). Qaundo si è riacceso era tutto funzionante benissimo…spero che vada altretanto bene anche a te… ciao