Ciao a tutti ho un iPhone 4 con iOS 6.0.0 con jailbreak tethered, ho scaricato dreamboard e qualche tema e fin qui tutto ok, poi ho scaricato Metroon, e dopo che faccio un respring mi va in safe mode. Ho già provata ha fare un Just Boot con Redsnow ma non va, ho anche provata a disinstallarlo e rinstallarlo. Avete qualche consiglio?![]()
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
ovviamente metroon ha qualche incompatibilità,puoi solo attendere un suo update
Problema Metroon Dreamboard iPhone 4 iOS 6
Ciao,non tutti i temi o tweak sono ancora compatibili con iOS 6
Se il tuo iPhone va in safe mode non puoi fare altro che rimuoverlo e attendere maggiori sviluppi
Ok grazie per la disponibilità. Klara l’iPhone mi va in Safe Mode solo se il tema non è cancellato, il mio problema era non farlo andare in safe mode con il tema attivo:)
si si infatti avevo editato ![]()
Problema Metroon Dreamboard iPhone 4 iOS 6
Leggi anche il mio post,il tema non sara’ sicuramente compatibile con iOS 6
Sisi infatti billie con quel grazie mi riferivo proprio a te ![]()
comunque non hai editato il titolo
richiesta di moderazioe ignorata
chiudo
Si scusa ma non ho capito cosa c’era che non andava nel titolo, cioè se spiegassi tutto subito allora verrebbe un titolo lunghissimo e la descrizione a cosa servirebbe?
un titolo come “tema meetron manda in safe mode iphone 4 ios 6” non è lungo..ed è specifico…
comunque chiudo ;)..l importante è che tu abbia risolto il problema