Si è successo anche ad altri utenti.. ogni tanto si incarta quella segnalazione sull’icona.. secondo me se hai l’iphone sbloccato installi status notifier e vai alla grande! Altrimenti prova a spegnere e riaccendere il cell e vedere se ti fa ancora questo problema… ultima soluzione un bel ripristino!
ho spiegato tante volte come fare, ti fai tel dall’chiamante che ti compare nella notifica dell’sms, e gli invii un segnale di occupato e vedrai che scompare il messaggio fantasma.
credo sia inutile installare un programma per risolvere un problema tale, poi se ovviamente vogliamo tutto a portata di mano che non si vuole perdere un solo minuto di tempo allora i consigli inutile darli
grazie ulisse ho risolto come hai detto tu… avevo provato a cercare nel forum ma non avevo trovato niente… se c’era la discussione già aperta da qualche parte chiedo scusa…
non penso che quel programma sia “inutile” solo per risolvere quel problema.. quel programma ti da la possibilità sia di cancellare un singolo messaggio.. sia di inoltrare un messaggio a più persone… cosa che l’ applicazione di default nn fa!!! cosi’ tanto inutile nn è..
dipende come lo si usa il tel alla fine penso che stiamo cercando di diventare sempre pi’ poltroni a perdere qlc sencondo in p’ a fare le cose…cmq sono punti di vista.
Io ho una nuova variante dello stesso problema:
allora, chiamo una persona…telefono spento.
quando lo riaccende mi arriva il messaggio vodafone che l’utente è di nuovo raggiungibile…e da allora non va più via l’icona 1 dal logo sms.
Ho provato a fargli spegnere il tel.così ho richiamato e quando l’ha riacceso mi è arrivato il solito messaggio di notifica, ma l’1 non è sparito…
che diavolo faccio??
grazie.