Problema messaggi +404 vodafone..

Lo so che l’avrete dette un miliardo di volte ma sono nuovo e non riesco a risolvere il problema… Mi sono connesso tramite iphone al sito da cui scaricare il fake apn… Scaricato e installato… Continuo a ricevere sms dalla vodafone… Perfavore qualcuno mi dia una mano…

che apn hai inserito?

nessuno… ho scaricato dal sito un fake apn già fatto da loro credo(tipo un’applicazione)… c’era solo quella possibilità…

se non ricordo male l’apn fasullo lo devi nserire tu…

Anche io leggendo la guida avevo capito così… poi dall’iphone sono andato online seguendo tutto qll che c’era scritto… ho cliccato su disable data(fakeAPN) nel sito e scaricato e installato qst ‘programma’ che in teoria dovrebbe bloccare i dati verso la vodafone… Liphone l’ho appena preso usato… se vado sulle impostazioni/generale/profilo c’e scritto fakeAPN quindi sembrerebbe attiva la cosa… forse mi conviene provare ad aggiornarlo? o forse andare direttamente all vodafone ? non so… resta il fatto che per ora facedo cmq scritto nella guida contiuano ad arrivarmi messaggi… cos’altro potrei fare ?.

Dunque nessuno che mi sa aiutare ?. dai perfavore… L’unico modo sarebbe con il fake APN ?.

Scegliendo disable data l’iPhone non si connette più. Prova a riavviare l’iPhone (tasto home+sleep fino a quando non appare la mela).
Se non funziona metti tu un apn fasullo

Scegliendo disable data mi si connette lo stesso… io invio messaggi e li ricevo e ricevo anche i soliti dal 404… Non è un pò strano ?. dovrebbero non andare teoricamente… Per quanto riguarda l’inserire manualmente un apn fasullo, non posso perchè ho l’apn nascosto… Dovrei trovare un scheda 3 o tim… Magari c’è un conflitto tra il FakeAPN e l’apn con cui veniva usato prima… Può essere ?.

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

grazie ma qll guida l’ho già seguita e non mi ha risolto il problema sennò non continuerei a scrivere…

Lo ha risolto a tutti… prova a RISEGUIRLA alla lettara… a volte capita di saltare qualche passaggio!

L’ho riseguita come mi hai consigliato e non funziona ancora… Nell’iphone sono presenti sia Sbsetting sia bossprefs… può essere che facciano casino quei 2 insieme?. scusate se continuo ma non riesco proprio a capire…

se io cancello contenuto e impostazioni e ripristino l’iphone al firmware 3.0 scaricato da internet e poi faccio il jailbreak con redsnow e lo sblocco con ultrasnow mi dovrebbe funzionare tutto e avrei praticamente un iphone intoccato su cui mettere le mani ?.

chiudete.