Io ho l’iphone 3g con firmware 3.0 ed ho eseguito il jail.
Domanda, non è che capita anche a voi che, quando ricevete o effettuate una telefonata, staccate l’orecchio dall’apparecchio ed al posto di avere la solita schermata con la gestione del telefono (con le iconette tastierino, mute, vivavoce ecc..) vi torna la videata con il cursore sblocca e non vi permette di terminare la chiamata? Meno male che lo fa’ solo ogni tanto, pero’ che rottura!!!
A me capita se x errore premo il tasto power in alto, anche leggermente…
facci caso forse è solo quello
ALEX
BIX cerca di nn aprire più thread sullo stesso argomento altrimenti chiudono
O cavolo…Chiedo scusa…non volevo aprire tutte ste discussioni…
Grazie Alex, ci faro’ caso.
chiudo.